il mio ipod classic 5g da 30 gb mi sta lentamente abbandonando dopo il suo onorato servizio di 4 anni, la batteria non mi dura piu nulla e ha problemi allo schermo, c'è da dire che io sto tutto il giorno con le cuffie nelle orecchie per cui è anche abbastanza normale visto che il suo lavoro l'ha fatto egregiamente per anni, ho guardato un po' su internet e mi costerebbe piu o meno 50 € cambiare la batteria, non sarebbe originale ma una cinese , ci sono soluzioni piu convenienti ma non mi fido a comprare su ebay e a farmi da sola la sostituzione.
per cui guardando un po' in internet tra le varie offerte nella mia zona ci sono:
- ipod touch 4g
- samsung galaxy player (con android)
ora ho deciso di orientarmi sui touch, piu che altro perche gradirei anche guardarci qualche film o serie tv con lo scermo piu grande e magari sfruttare anche qualche gioco.
E' anche vero che generalmente non sopporto il touch nei cellulari perchè per me mandare messaggi o scrivere è troppo complicato, ma in un lettore multimediale lo vedo come una furbata.
Ora voi quale mi consigliereste?
come computer ho mac per cui magari l'ipod è piu compatibile anche per quanto riguarda le applicazioni in comune, per contro samsung ha come sistema operativo android e radio fm (per me grave mancanza in ipod)
sono veramente indecisa