Proviamo con quello di Canalfeder u.u
Visualizzazione stampabile
Stai attenta alle garanzie... Non ti far abbindolare dai prezzi bassi perchè spesso sono garanzie europee che sono molto lunghe in caso di guasto...
- - - Aggiornamento - - -
Beh comunque è di fatto il miglior telefono in commerci per quanto riguarda la fascia medio bassa di prezzo!
Basta che qualcuno mi paga :lol:
I genitori della mia ragazza a Natale le hanno regalato il Galaxy SIII. Mamma mia cosa è quel telefono...
siccome mi hanno inculato il cellulare proprio oggi mi toccherà prenderne un'altro. Che consigliate? Non intendo sganciare più di 150 euri cmq...T_T
E auguro a quei maledetti inculatori di cell un bell'attacco di diarrea tanto da diventare un tutt'uno con la tavoletta del cesso...:evil:
- - - Aggiornamento - - -
tipo ho visto che sul sito della vodafone c'è l'offerta per il galaxy Y...sapete dirmi niente a riguardo?
:lol::lol: ( rido per la povera sorte che faranno gli inculatori di cellulare, non per te u.u)
Il Sony Xperia U è in offerta ( se lo vuoi comprare in un negozio fisico) da Marcopolo Shop Expert a 169 euro, e ti porti a casa un dual-core con fotocamera da 5 megapixel e schermo da 3,5" con Android 4.0 ( non verrà aggiornato a Jelly Bean).