ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

Spionaggio?

  1. #1
    FdT svezzato °betty.in.the.sky°
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 3 volte

    Domanda Spionaggio?

    Ciao a tutti volevo chiedervi se qua c'è qualcuno che sa qualcosa su phone control o whatsapp sniffer......perchè su internet ci sono tante cose a riguardo ma tipo whatsapp sniffer non capisco dove scaricarlo e phone control non capisco come si usa e prima di comprarlo vorrei capirlo...grazie in anticipo!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Get behind me, Satan Mister White
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 21/6/2012
    Messaggi: 689
    Piaciuto: 272 volte

    Predefinito

    Di whatsapp sniffer te ne fai poco o nulla visto che dall'aggiornamento di agosto i messaggi sono criptati.
    Dove scaricarli o come usarli non credo sia il caso di spiegarlo, ma il funzionamento generale sì.

    Solitamente questi pogrammi intercettano i dati che viaggiano all'interno di una rete dedicata (di solito parliamo di wifi) oppure necessitano di un'applicazione installata sul cellulare della vittima. Questa registra i messaggi inviati e ricevuti manda tutto sul tuo cellulare.

    E' una cosa profondamente sbagliata ma soprattutto illegale.

  4. #3
    FdT svezzato °betty.in.the.sky°
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mr White Visualizza il messaggio
    Di whatsapp sniffer te ne fai poco o nulla visto che dall'aggiornamento di agosto i messaggi sono criptati.
    Dove scaricarli o come usarli non credo sia il caso di spiegarlo, ma il funzionamento generale sì.

    Solitamente questi pogrammi intercettano i dati che viaggiano all'interno di una rete dedicata (di solito parliamo di wifi) oppure necessitano di un'applicazione installata sul cellulare della vittima. Questa registra i messaggi inviati e ricevuti manda tutto sul tuo cellulare.

    E' una cosa profondamente sbagliata ma soprattutto illegale.
    Sisi so che è illegale..sbagliato dipende dalla motivazione che ci spinge a farlo
    Comunque dice di scaricare phone control sul telefono della vittima e qua ci siamo,basta andare sul play store dell'android e comprarlo alla modesta cifra di 2,99€........ma poi non ho capito piu' nulla...xk dice di scaricare l'app,che sia completa di Phone Control Key
    ...poi dice che dopo aver installato Phone Control + la sua chiave sul telefono da spiare, chiamare il numero 74283 (che se chiamo ora mi stacca in faccia) e avro' accesso alle impostazioni ecc ecc..

  5. #4
    Get behind me, Satan Mister White
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 21/6/2012
    Messaggi: 689
    Piaciuto: 272 volte

    Predefinito

    Buona fortuna

  6. #5
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Ma veramente esistono ste cose?!
    Fancùl..
    Saranno cazzi miei quello che scrivo?!

Discussioni simili

  1. spionaggio in F1
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 17:10