Visualizzazione stampabile
-
Spionaggio?
Ciao a tutti volevo chiedervi se qua c'è qualcuno che sa qualcosa su phone control o whatsapp sniffer......perchè su internet ci sono tante cose a riguardo ma tipo whatsapp sniffer non capisco dove scaricarlo e phone control non capisco come si usa e prima di comprarlo vorrei capirlo...grazie in anticipo!
-
Di whatsapp sniffer te ne fai poco o nulla visto che dall'aggiornamento di agosto i messaggi sono criptati.
Dove scaricarli o come usarli non credo sia il caso di spiegarlo, ma il funzionamento generale sì.
Solitamente questi pogrammi intercettano i dati che viaggiano all'interno di una rete dedicata (di solito parliamo di wifi) oppure necessitano di un'applicazione installata sul cellulare della vittima. Questa registra i messaggi inviati e ricevuti manda tutto sul tuo cellulare.
E' una cosa profondamente sbagliata ma soprattutto illegale.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mr White
Di whatsapp sniffer te ne fai poco o nulla visto che dall'aggiornamento di agosto i messaggi sono criptati.
Dove scaricarli o come usarli non credo sia il caso di spiegarlo, ma il funzionamento generale sì.
Solitamente questi pogrammi intercettano i dati che viaggiano all'interno di una rete dedicata (di solito parliamo di wifi) oppure necessitano di un'applicazione installata sul cellulare della vittima. Questa registra i messaggi inviati e ricevuti manda tutto sul tuo cellulare.
E' una cosa profondamente sbagliata ma soprattutto illegale.
Sisi so che è illegale..sbagliato dipende dalla motivazione che ci spinge a farlo ;)
Comunque dice di scaricare phone control sul telefono della vittima e qua ci siamo,basta andare sul play store dell'android e comprarlo alla modesta cifra di 2,99€........ma poi non ho capito piu' nulla...xk dice di scaricare l'app,che sia completa di Phone Control Key:017:...poi dice che dopo aver installato Phone Control + la sua chiave sul telefono da spiare, chiamare il numero 74283 (che se chiamo ora mi stacca in faccia:120:) e avro' accesso alle impostazioni ecc ecc..
-
-
Ma veramente esistono ste cose?!
Fancùl..
Saranno cazzi miei quello che scrivo?!