ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 46

spionaggio in F1

  1. #1
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito spionaggio in F1

    ciao......che ne pensate del caso di spionaggio tra la Ferrari e la Mc laren?


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 21/5/2007
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re:?

    azzooooooooooooooo e poi parlavano del calcio mi fa piacere

  4. #3
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    mah... hanno assolto la mclaren... mah

  5. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    è un schifo, niente sanzioni, neanche minime, personalmente me lo sentivo già che andava così ma come ha detto il Presidente Montezemolo questa cosa creerà un precedente molto grave, invecerrari è più forte delle avversità

  6. #5
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Sono ANNI che i commentatori di F1 dicono "Questo alettone è stato copiato da...."...."questa scuderia usa questo elemento aerodinamico preso da...."

    Non vedo quindi perchè stupirsi di questo ultimo avvenimento, considerato che pur se probabilmente è vero che c'è stato questo travaso di informazioni (non va incolpata solo la McLaren...), non ha avuto effetti tangibili sulle macchine, o la FIA se ne sarebbe accorta.

    Ergo....una inutile bolla di sapone per tentare di far fuori la McLaren dal campionato....almeno secondo me

  7. #6
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    una cosa è vedere un alettone e riprodurlo.
    una cosa è avere le prove del possesso di un fascicolo di ben 700PAGINE! sulla macchina dell'avversario.


    comunque...è una vergogna che siano stati assolti.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #7
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    E perchè doveva essere colpevolizzata solo la McLaren? Il fascicolo non mi sembra sia stato rubato di soppiatto....anzi.....

    Cosa ne sai se non è successo qualcos'altro, in quel frangente?....

    Ovvio, non lo so neanche io, ma sta di fatto che quel fascicolo è uscito dalla Ferrari "consenziente", se capisci cosa intendo (e credo di sì, perchè non sei affatto stupida)

  9. #8
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    sì ma alla luce di quanto si sa...è una vergogna che comunque non sia stato punito nessuno.

    alla fine la giustizia è giustizia a prescindere...non si può ignorare tutto e sperare di avere ancora la credibilità di un pubblico internazionale.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #9
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    quel fascicolo è uscito dalla ferrari e non doveva uscire, credo che le parti (ormai estenre alle scuderie) prese in causa (Chouglan e Sthepney) potrebbero avere provvedimenti ma in mclaren sapevano di quel fasciolo (almeno da quanto anno detto) non mi aspettavo che boicottassero la mclaren ma se cose del genere succedono allora potrebbe succedere di tutto, comunque credo che se le parti fossero invertite la ferrari avrebbe avuto un trattamento diverso

  11. #10
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    la ferrari si sa che è odiata da tutti...
    e poi ridicola la decisione... non c'è stato un voto segreto (come dovrebbe essere) ma ha deciso solo mosley... schifo

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima