Originariamente inviata da
darkness_creature
Originariamente inviata da
obo
ANSA) - PARIGI, 13 SET - Tolti alla McLaren tutti i punti del Mondiale costruttori 2007 e 100 milioni di dollari di multa: questa la sentenza Fia sulla spy story. Resta aperta un'inchiesta per valutare eventuali sanzioni per il 2008. Immunita', invece, per i piloti della scuderia anglo-tedesca che conservano i punti conquistati nella stagione in corso. I piloti -spiega la Fia- non sono stati puniti, vista la loro collaborazione all'inchiesta.
che cosa!?!?!?!
Meglio che mi stia zitto....MOLTO MOLTO meglio, sì......
leggetevi l'intervista a Jackie Stewart che c'è sul "Giornale".....sono praticamente 57 anni che ci sono sti episodi....informazioni che girano, tecnici che vanno e vengono e di certo non stanno zitti, fotografie, intercettazioni radio.....
ah, Jackie Stewart, per chi non lo sapesse, è stato un GRANDISSIMO pilota, nonchè proprietario della defunta scuderia Stewart, che ora non ricordo cosa sia diventata
Ma GUARDA CASO soltanto ora si fa qualcosa.....guardate, prima la Ferrari in sè come scuderia non mi stava antipatica, era solo Schumi che avevo sulle p***e.....ma dopo questa bastardata bella e buona spero che la Ferrari attraversi almeno altri 20 anni di crisi, come prima di Schumacher. Lo spero con tutto il cuore.
C***O NON SI PUO' VINCERE COSI' UN CAMPIONATO!!!
(Prima che qualche geniaccio mi faccia notare QUELLO scudetto dell'Inter, sappiate che io non apprezzo neanche quello, e oltretutto è una situazione molto diversa)