ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 46

spionaggio in F1

  1. #21
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Quote Originariamente inviata da killuminato
    sì sì veri non li nego. Però è eclatante come aqbbiano cambiato anni fa i regolamenti per non farla più vincere
    TUTTE le scuderie sono sottoposte ai regolamenti, non è che valgono solo per la Ferrari. Questo vittimismo è stupido, e in quanto stupido non è da te, killuminato
    beh, non mi sembra vittimismo. è vero che molte regole sono state cambiate per sfavorire le ferrari.. vedi anche solo le qualifiche


  2. # ADS
     

  3. #22
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo
    beh, non mi sembra vittimismo. è vero che molte regole sono state cambiate per sfavorire le ferrari.. vedi anche solo le qualifiche
    Ripeto....le regole non valgono solo per la Ferrari. Se una scuderia è forte, non è che fare le prove in maniera diversa favorisce o sfavorisce una scuderia....tant'è che non mi sembra che la Ferrari stia arrancando....

  4. #23
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    beh, 3 anni fa la ferrari con il cambio di regole per le qualifiche era stato molto sfavorita.. questione di gomme che non erano "pronte" per i giri secchi e perciò chi aveva le michelin andava più forte
    poi oh, in quel caso non solo ferrari ma tutte quelle che montavano bridgestone.

    cmq, è risaputo che mosley ha un bel po' di antipatie contro la ferrari, e la cosa che mi ha scandalizzato di più è che in questo caso di spionaggio non c'è stato nessun voto, ma solo una decisione sua (di mosley). ecco.

  5. #24
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    I processi equi e giusti o li fai a tutti o non li fai a nessuno.

    Il "gioco di squadra" è vietato....gli scorsi campionati sono PIENI di giochi di squadra della Ferrari

    Partire "storti" dovrebbe essere vietato.....gli scorsi campionati sono PIENI di partenze storte di Schumacher o di Barrichello, per fare subito da "tappo" a chi si trovava dietro (tattica per fortuna non sempre riuscita, tiè! )

    La FAMOSA gara di Indianapolis...erano quasi tutti d'accordo nel rimandarla....una scuderia a caso non lo era....indovina quale......

    Le volte in cui Schumacher è stato "costretto ad allargare la traiettoria" buttando fuori pista chi lo stava superando....e ne è uscito pulito....invece appena Heidfeld urta qualcuno, come nell'ultima o penultima gara, viene (giustamente) sanzionato....

    E non me ne frega niente che sia una scuderia italiana, deve rispettare le regole esattamente come le altre. La McLaren, o anche la Williams, in tutti questi anni non hanno MAI fatto gioco di squadra, non hanno MAI buttato fuori strada piloti, i suoi piloti NON partono storti per fare da tappo. Ho molto più rispetto per loro che non per la Ferrari.
    1- se non sbaglio la ferrari è stata multata per i gochi di squadra
    2- per le partenze storti sono state fatte anche questi anni non solo dalla ferrari, ma anche dalla mclaren
    3-nella gara di indianapolis erano d'accordo solo scuderie michelin che guarda a caso non erano tutte le scuderie della f1
    4-heidefield è stato sanzionato giustamente in quanto ha stretto la traiettoria a ralf e l'ha mandato fuori, invece per schumacher nessuno si ricorda montecarlo l'anno scorso?????? anche lui è stato sanzionato e anche altre volte........
    4-io tifo ferrari e non mi importa degli altri, ma se adesso c'è un processo deve essere giustoe la ferrari non è stata data la possibilità di presesntare le proprie prove e qua non avresti nulla da ridire perchè è una sacrosanta verità, per quanto ti possa stare antipatico schumacher come persona, ma devi anche ammettere che è stato il migliore piltoa di sempre ( pensa se ci fosse stato anche Hakkinen negli ultimi anni)

  6. #25
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Il fatto che tu pronunci la parola "furto" significa che di sta situazione hai capito ben poco

    Holly, non basta VEDERE un alettone per riprodurlo. L'aerodinamica è paragonabile (se non lo è per davvero, non so), ad una SCIENZA. OGNI grado di inclinazione, OGNI singolo particolare, ogni sporgenza o rientranza, hanno effetto tangibile sull'aerodinamica della macchina. Ci sono ingegneri in ogni scuderia che fanno praticamente solo quello. Le famose "gallerie del vento", dove si sperimentano gli effetti pratici di queste regolazioni, costano UN OCCHIO DELLA TESTA!

    Quindi, ti assicuro che non basta guardare un alettone per riprodurlo pari pari.....
    la differenza palese però, è che qui le prove ci sono.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #26
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    ehi dark, non tiferai contro la Ferrari...ma qlcs contro ce l'avrai!!!
    non6obiettivo nella disamina..c'è 1processo che ha dato 1 giudizio scandaloso...e se qst processo ha tenuto conto dei precedenti da te elencati, sarebbe ancora + scandoloso...

  8. #27
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty
    ehi dark, non tiferai contro la Ferrari...ma qlcs contro ce l'avrai!!!
    non6obiettivo nella disamina..c'è 1processo che ha dato 1 giudizio scandaloso...e se qst processo ha tenuto conto dei precedenti da te elencati, sarebbe ancora + scandoloso...
    Sì, sono contro proprio perchè ora che commette un'irregolarità la McLaren, avversaria diretta della Ferrari, vi scoprite tutti inquisitori e paladini della legalità.

    Quando invece irregolarità le commetteva la Ferrari, allora non sono irregolarità ma sono chissà cosa. E' questo che mi dà fastidio.

  9. #28
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma tu sei contro solo perchè nel forum c'è chi defende la ferrari??? perchè se fosse così devi fregartene di quello che pensano gli altri e devi giudicare obbiettivamente, penso che comunque sia anche un pò una scusa, è tutto chiaro qeul che è e non puoi negare tutto solo perchè tieni per la mclaren...poi però ti da fastidio chi dice che la juve è pulita e l'inter no solo perchè quel tifoso e juventino.......mha

  10. #29
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117
    ma tu sei contro solo perchè nel forum c'è chi defende la ferrari??? perchè se fosse così devi fregartene di quello che pensano gli altri e devi giudicare obbiettivamente, penso che comunque sia anche un pò una scusa, è tutto chiaro qeul che è e non puoi negare tutto solo perchè tieni per la mclaren...poi però ti da fastidio chi dice che la juve è pulita e l'inter no solo perchè quel tifoso e juventino.......mha
    Mi sa che il discorso non è stato centrato......sto solo dicendo che se la Ferrari l'ha passata liscia su un'INFINITA' di irregolarità, non vedo perchè vi scoprite paladini della legalità soltanto quando la McLaren fa qualcosa.......
    Considero invece giusta la sentenza, proprio alla luce di questo. Come ho detto prima, il fascicolo non è stato RUBATO, è stato SPONTANEAMENTE dato da un tecnico Ferrari.

    E da quando se n'è andato Schumacher, non ho particolare tifo per nessuno.
    Si è anche attenuato il mio anti-ferrarismo

  11. #30
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Mi sa che il discorso non è stato centrato......sto solo dicendo che se la Ferrari l'ha passata liscia su un'INFINITA' di irregolarità, non vedo perchè vi scoprite paladini della legalità soltanto quando la McLaren fa qualcosa.......
    Considero invece giusta la sentenza, proprio alla luce di questo. Come ho detto prima, il fascicolo non è stato RUBATO, è stato SPONTANEAMENTE dato da un tecnico Ferrari.

    E da quando se n'è andato Schumacher, non ho particolare tifo per nessuno.
    Si è anche attenuato il mio anti-ferrarismo
    sia chiaro, seguo distaccatamente la Formula 1 quindi non sto qui a giudicare il passato, xké nemmeno me le ricordo tante cose...xciò non sto difendendo nessuno! dico solo che ho sentito di parlare di spionaggio, che 1 tecnico Ferrari ha dato SPONTANEAMENTE un fascicolo di 700pagine a uno della McLaren(e quindi???x qst non dovrebbe chiamarsi spionaggio???)e che è il processo ha assolto tutti, nessun colpevole(per inciso, dovevano essere puniti tecnico Ferrari, quello della McLaren, e probabilmente la McLaren per essersi avvantaggiato di informazioni segrete!)...hanno usato, come dici tu, la legge della compensazione???perfetto...tanto la mia vita va avanti cmq...ma da qnd nella giustizia, qualunque essa sia, viene usata la legge della compensazione??
    non discuto perché c'è la Ferrari di mezzo, discuto il modo di ragionare...

    cmq la polverina bianca era un integratore minerale, usato per danneggiare l'auto di Raikkonen, ed è la stessa polverina rinvenuta nella tasca di Stepney...

    e cmq Salo ha dichiarato che qnd era alla Ferrari intercettavano le comunicazioni tra Hakkinen e la scuderia...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima