ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 46

spionaggio in F1

Matricola FdT
    da Torino
    Iscrizione: 28/7/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Dico che la sentenza è scandalosa,di fatto giustifica il furto,ritenendolo colpevole ma non punibile in quanto non si può dimostrare l'utilizzo delle prove stesse,che dire,no comment

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hyper
    Dico che la sentenza è scandalosa,di fatto giustifica il furto,ritenendolo colpevole ma non punibile in quanto non si può dimostrare l'utilizzo delle prove stesse,che dire,no comment
    Il fatto che tu pronunci la parola "furto" significa che di sta situazione hai capito ben poco

Holly, non basta VEDERE un alettone per riprodurlo. L'aerodinamica è paragonabile (se non lo è per davvero, non so), ad una SCIENZA. OGNI grado di inclinazione, OGNI singolo particolare, ogni sporgenza o rientranza, hanno effetto tangibile sull'aerodinamica della macchina. Ci sono ingegneri in ogni scuderia che fanno praticamente solo quello. Le famose "gallerie del vento", dove si sperimentano gli effetti pratici di queste regolazioni, costano UN OCCHIO DELLA TESTA!

Quindi, ti assicuro che non basta guardare un alettone per riprodurlo pari pari.....

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

la sentenza per me è scandalosa non perchè ho la certezza che la MCLaren abbia copiato ma perchè come sempre si usano 2 pesi e due misure nella giustizia.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killuminato
    la sentenza per me è scandalosa non perchè ho la certezza che la MCLaren abbia copiato ma perchè come sempre si usano 2 pesi e due misure nella giustizia.
    La Ferrari ha avuto tanti di quei favoritismi in passato, che ora SE ANCHE fosse veramente ingiusta la sentenza (cosa che non penso), ci potrebbe pure stare per riequilibrare la situazione

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

La Ferrari ha avuto tanti di quei favoritismi in passato, che ora SE ANCHE fosse veramente ingiusta la sentenza (cosa che non penso), ci potrebbe pure stare per riequilibrare la situazione
    si bene e le regole dove stanno??? se anche fosse (io non lo so e per curiosità mi piacerebbe che gli alenchi tutti) ci sono delle regole da rispettare, si deve fare un processo equo e giusto altrimenti i regolamenti non valgono ninete quindi quello che hai detto non ha senso

Uomo 42 anni da Modena

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Io vedo più il contrario per quanto riguarda i favoritismi.... però non sono tifoso ferrari...preferisco tifare per i piloti e inoltre seguo più la gp2 da quando è iniziata!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

I processi equi e giusti o li fai a tutti o non li fai a nessuno.

Il "gioco di squadra" è vietato....gli scorsi campionati sono PIENI di giochi di squadra della Ferrari

Partire "storti" dovrebbe essere vietato.....gli scorsi campionati sono PIENI di partenze storte di Schumacher o di Barrichello, per fare subito da "tappo" a chi si trovava dietro (tattica per fortuna non sempre riuscita, tiè! )

La FAMOSA gara di Indianapolis...erano quasi tutti d'accordo nel rimandarla....una scuderia a caso non lo era....indovina quale......

Le volte in cui Schumacher è stato "costretto ad allargare la traiettoria" buttando fuori pista chi lo stava superando....e ne è uscito pulito....invece appena Heidfeld urta qualcuno, come nell'ultima o penultima gara, viene (giustamente) sanzionato....

E non me ne frega niente che sia una scuderia italiana, deve rispettare le regole esattamente come le altre. La McLaren, o anche la Williams, in tutti questi anni non hanno MAI fatto gioco di squadra, non hanno MAI buttato fuori strada piloti, i suoi piloti NON partono storti per fare da tappo. Ho molto più rispetto per loro che non per la Ferrari.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Io vedo più il contrario per quanto riguarda i favoritismi.... però non sono tifoso ferrari...preferisco tifare per i piloti e inoltre seguo più la gp2 da quando è iniziata!
    Te li ho appena elencati.....E dimmi se non sono veri!

Io non sono contro la Ferrari per principio, anzi sto notando che quest'anno si sta comportando molto più correttamente, almeno sembrerebbe.

Mi stava enormemente sulle palle Schumi, ma questo è un altro discorso, e non c'entra col topic

Uomo 42 anni da Modena

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Te li ho appena elencati.....E dimmi se non sono veri!

Io non sono contro la Ferrari per principio, anzi sto notando che quest'anno si sta comportando molto più correttamente, almeno sembrerebbe.

Mi stava enormemente sulle palle Schumi, ma questo è un altro discorso, e non c'entra col topic
    sì sì veri non li nego. Però è eclatante come aqbbiano cambiato anni fa i regolamenti per non farla più vincere

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

sì sì veri non li nego. Però è eclatante come aqbbiano cambiato anni fa i regolamenti per non farla più vincere
    TUTTE le scuderie sono sottoposte ai regolamenti, non è che valgono solo per la Ferrari. Questo vittimismo è stupido, e in quanto stupido non è da te, killuminato

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima