Devo comprare "urgentemente" un cellulare, dato che il mio ormai si sta spegnendo lentamente.
Ero decisissima a prendere il Samsung Galaxy Note, perché l'ho trovato in offerta a 399€ e per una volta vorrei togliermi qualche sfizio. il problema sorge quando mi sento dire da tutti che per lo stesso prezzo posso trovare altri cellulari più "nuovi", perché il Note ormai è uscito da quasi un anno.
Tralasciando il fatto che io sono innamoratissima dello schermo enorme del Note, vorrei avere opinioni da chi se ne intende più di me.
Il cellulare lo uso per qualsiasi cosa, molto spesso anche per andare in internet (e per questo lo schermo del Note mi sembrava ideale T_T) ed in parte vorrei sostituirlo al pc, dato che non sempre ho la possibilità di usarlo.
Io sono disposta a spendere non più di 400€, ma voglio essere sicura di non buttarli via.
Oggi ho visto tra le varie offerte un Acer Cloud Mobile e un Nokia Lumia 800 (mi pare)... quindi, qualcuno sa dirmi quale è il migliore tra questi? A me sinceramente non importa che sia uscito ieri o un anno fa, basta che non debba buttare al vento 400€ XD
@Canalfeder ti taggo perché mi sembri uno che se ne intende XD