è da ieri che la memoria del telefono è insufficente e non so come fare! Le app sono tutte nella sd tranne quelle che non posso spostare.. Non riesco neanche a scaricare gli aggiornamenti.. Che posso fare? Grazieee!
è da ieri che la memoria del telefono è insufficente e non so come fare! Le app sono tutte nella sd tranne quelle che non posso spostare.. Non riesco neanche a scaricare gli aggiornamenti.. Che posso fare? Grazieee!
Cambiar telefono, cancellare foto o video o comprare una SD piu capiente...
@Folletta per poteri aiutare meglio dovresti specificare la memoria libera interna che hai a disposizione sul telefono. Vai su impostazioni>memoria.
@Canalfeder adesso, dopo aver cancellato un po' di app che non si possono trasferire sulla sd ho 20.03MB liberi e infatti non mi dice più che ho la memoria piena. Prima avevo a disposizione circa 14mb..
Però mi sono resa conto di una cosa, quando scarico un app anche se questa si salva sulla memory esterna un po' di memoria interna me la "ruba". E' normale?!
stavo per rispondere in modo serio poi ho visto che lo spazio ti serve per Paolo Fox e ci ho rinunciato. Sorry.