Ciao a tutti, ho recentemente acquistato un cellulare con su windows, volevo chiedere se si possono installare i videogiochi (mi piacerebbe metterci dentro assassin's creed 2). Grazie
Ciao a tutti, ho recentemente acquistato un cellulare con su windows, volevo chiedere se si possono installare i videogiochi (mi piacerebbe metterci dentro assassin's creed 2). Grazie
Placca se intendi "Ho il cellulare con Windows quindi ora ci installo sopra Crysis e magari ci collego un Hard Disk esterno da 1.5 TB Usb e un Joystick e mi sparo un Multiplayer" .. non penso si possa fare ...
Penso più che altro che potresti provare a trovare giochi "compatibili" con il tuo cellulare, magari esiste assassin's creed ma non come pensi tu.
Ripeto, può essere che sbaglio ovviamente, attendiamo gli esperti
ma no![]()
![]()
tra l'altro windows phone 7 ha un market/app store che fa veramente schifo...
i pochi giochi li trovi li.
Ho avuto Windows Phone 2 mesi e non posso che confermare....
Il Marketplace fa davvero pena e le poche applicazioni hanno prezzi da capogiro, anche la più stupida....
Mi spiace ma AppStore e Android Market sono di un altro livello!!!!
Avevano promesso giochi da paura ma il massimo che hanno tirato fuori erano import di giochi vecchi...
Microsoft sui cellulari deve starsene buona e lasciare campo ad iOs e Android che sono sistemi operativo di gran lunga più validi....
Avevano promesso a fine dicembre un aggiornamento... Chi ha windows phone mi dice che deve ancora arrivare...
Basta pensare che il negoziante dove compro i telefoni io ha venduto da ottobre solo 40 cellulari con Windows 7....
Contro i 280 iPhone e i 250 cellulari Android.... Questo deve dire tutto...
L'HTC 7 ora lo vende i rottamazione a 400 euro!!! io a dicembre lo avevo pagato 600