Ciao a tutti, ho recentemente acquistato un cellulare con su windows, volevo chiedere se si possono installare i videogiochi (mi piacerebbe metterci dentro assassin's creed 2). Grazie
Ciao a tutti, ho recentemente acquistato un cellulare con su windows, volevo chiedere se si possono installare i videogiochi (mi piacerebbe metterci dentro assassin's creed 2). Grazie
Placca se intendi "Ho il cellulare con Windows quindi ora ci installo sopra Crysis e magari ci collego un Hard Disk esterno da 1.5 TB Usb e un Joystick e mi sparo un Multiplayer" .. non penso si possa fare ...
Penso più che altro che potresti provare a trovare giochi "compatibili" con il tuo cellulare, magari esiste assassin's creed ma non come pensi tu.
Ripeto, può essere che sbaglio ovviamente, attendiamo gli esperti
ma no
tra l'altro windows phone 7 ha un market/app store che fa veramente schifo...
i pochi giochi li trovi li.
Ho avuto Windows Phone 2 mesi e non posso che confermare....
Il Marketplace fa davvero pena e le poche applicazioni hanno prezzi da capogiro, anche la più stupida....
Mi spiace ma AppStore e Android Market sono di un altro livello!!!!
Avevano promesso giochi da paura ma il massimo che hanno tirato fuori erano import di giochi vecchi...
Microsoft sui cellulari deve starsene buona e lasciare campo ad iOs e Android che sono sistemi operativo di gran lunga più validi....
Avevano promesso a fine dicembre un aggiornamento... Chi ha windows phone mi dice che deve ancora arrivare...
Basta pensare che il negoziante dove compro i telefoni io ha venduto da ottobre solo 40 cellulari con Windows 7....
Contro i 280 iPhone e i 250 cellulari Android.... Questo deve dire tutto...
L'HTC 7 ora lo vende i rottamazione a 400 euro!!! io a dicembre lo avevo pagato 600