Ragazzi mi consigliate qualche bel programma e gioco x l'95...insomma qualche bella applicazione...
Ragazzi mi consigliate qualche bel programma e gioco x l'95...insomma qualche bella applicazione...
io ho l'n97 però credo che più o meno siam lì...dovresti vedere la disponibilità su ovi, in ogni caso per qualche dritta potrei dirti:
tra le applicazioni: shazam è sicuramente utile perchè ascolta un pezzo di una canzone/musica e ti dice come si chiama; BrightLight che ti usa il flash come torcia e puoi farlo anche in versione sos, credo forse tu possa avere anche Nimbuz che è praticamente per le chat unische my space, facebook, skype e msn (ed altre chat che però io non ho); AccuWeather per sapere il tempo; UpCode che con la fotocamera ti legge quel quadratino che trovi di solito sui giornali/riviste (per farti capire: http://www.mondoinformatico.info/fot...07upcode.png); Wolkietooth per usare i cellulari come wolkie tolkie via bluetooth; Virgin radio; wikipedia ...
per i giochi dipende dai tuoi gusti, io ho sims3, solitario, freecell, videopoker, disney alice, uno, pizza shop, yeti sport, memory farm, bubble top (questi quelli che sul tuo cel potrebbero andare dato che non hai il touch.
Però a me piacciono molto i puzle game (si chiamano così) e quindi...
niente... spero più che altro siano utili... in ogni caso con l'ovi store ci sono un pò di cose gratuite, puoi sempre provare e se mai li cancelli
Prova con un emulatore Nintendo... puoi farci girare i vecchi giochi dei Game Boy (non so se li ricordi)... Tipo Super Mario Bros ;-)