Visualizzazione stampabile
-
Questa è una domanda che faccio a tutti i possessori di iPhone 4 del forum...
Avevano detto che il firmware 4.3.1 risolveva dei problemi di consumo anomalo di batteria...
A me sembra tutto peggiorato.... E a voi??? a me consumava meno con la 4.3!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
DeMiGoD87
si mi sono perso una S per strada.....
Il Flash Player? Mah.... Francamente con l'iPhone si lavora tranquillamente su internet anche senza quello... Almeno io non ne sento la mancanza!
per me no... se apro un video che è stato postato su facebook per esempio, ecco che allora non me lo apre -___-' devo aprirlo con youtube...
(parlo ovviamente in generale, avevo questo problema con l'N900, ma alla fine sono riuscita ad inserirlo)
-
Quote:
DeMiGoD87
Questa è una domanda che faccio a tutti i possessori di iPhone 4 del forum...
Avevano detto che il firmware 4.3.1 risolveva dei problemi di consumo anomalo di batteria...
A me sembra tutto peggiorato.... E a voi??? a me consumava meno con la 4.3!!!
ma è jailbroken?
-
No...
ho notato che a differenza di prima e a parità di applicazioni in background consuma si più...
Almeno a me...
Se faccio un reset invece riparte alla grande
-
beh ho fatto a cambio con mio padre per varie ragioni, e gli ho lasciato n900 nokia e lui mi ha dato questo, devo dire che ci ho messo 1 giornata e mezzo per capire e studiare determinate cose che sono davvero una gran menata, ma per certe cose è utilissimo per l'uso che ne faccio io. l'unica cosa è che c'è su il bluetooth, ma non va -___- sicuramente devo trovare un programmino gratuito che me lo possa far funzionare con ogni telefono ma non so...
-
mi togliete una curiosità?
ma oggi, nell'era del wifi, della globalizzazione, dell'internet accessibile a tutti..
..
..
..
che ci fate col bluetooth? :shock:
cioè, qual'è il vostro uso quotidiano del bluetooth? io, per dire, ho tolto l'applicazione perchè l'ho usata tipo in tutto due volte e per provarla xD
-
Quote:
Tyler Durden
mi togliete una curiosità?
ma oggi, nell'era del wifi, della globalizzazione, dell'internet accessibile a tutti..
..
..
..
che ci fate col bluetooth? :shock:
cioè, qual'è il vostro uso quotidiano del bluetooth? io, per dire, ho tolto l'applicazione perchè l'ho usata tipo in tutto due volte e per provarla xD
Io lo uso ancora il bluetooth, non tanto per farmi inviare file perchè a quello ci pensa il wi-fi appunto, ma per inviare i file agli altri che non hanno uno smartphone come me/noi :lolll:
-
Magari per passarci velocemente foto e canzoni tra amici;)
-
Quote:
topino1
Magari per passarci velocemente foto e canzoni tra amici;)
avrei da ridire sul punto in grassetto..
-
Quote:
Tyler Durden
avrei da ridire sul punto in grassetto..
non posso darti torno, con l'iphone ho rinunciato a tale pratica;)