Visualizzazione stampabile
-
Il mio telefono è molto offeso per l'essere stato definito insano. Voleva solo che tu lo sapessi.
Comunque io proprio per lo stesso motivo ho fatto il jb. Non volevo avere un telefono che costa tanto con funzionalità bloccate.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tyler Durden
Il mio telefono è molto offeso per l'essere stato definito insano. Voleva solo che tu lo sapessi.
Comunque io proprio per lo stesso motivo ho fatto il jb. Non volevo avere un telefono che costa tanto con funzionalità bloccate.
:lol:
-
Quote:
Tyler Durden
hahahahahahahahahaha :lol: porello, non volevo mica offenderlo, è che me fà ansia quella cosa XD
-
Quote:
maya
io ho letto in internet che dovrei craccarlo, ma preferirei non farlo per la garanzia...
anche quello che hai scritto tu, l’applicazione è disponibile soltanto per dispositivi Jailbroken
Sarebbe una cavolata craccarlo :D però devi vedere se hanno fatto il programma per il sistema 4.XX tramite Cydia perché mi ricordo che non lo hanno ancora fatto
-
Quote:
Beppe Grillo
Sarebbe una cavolata craccarlo :D però devi vedere se hanno fatto il programma per il sistema 4.XX tramite Cydia perché mi ricordo che non lo hanno ancora fatto
si si c'è :)