tutti dati che incrementano la mia "miracolatezza"!
24/3/2011, 19:16
Canalfeder
Quote:
Originariamente inviata da Tyler Durden
liberi di non crederci, mi sentirò un miracolato :lol:
a nessuno viene in mente che internet sia pieno di ogni sorta di cosa riguardante l'iphone perchè ce ne sono tipo milioni? xD
Ormai io ti conosco solo come " il miracolato" :183:
24/3/2011, 19:17
Tyler Durden
che, attenzione, non sto dicendo fatelo cadere che tanto non succede niente..
vale la regola ovvia del non farlo cadere è meglio.. ma difficilmente la mela sul retro può influire sulle leggi della fisica..
e proprio parlando di schermo.. io l'iphone ce l'ho da quasi 3 anni.. è stato nella tracolla dell'università, in tasca con gli spicci e le chiavi, nel portaoggetti della macchina.. vi farei vedere lo schermo.. sembra uscito ieri dalla fabbrica..
oh ma che ***** me ne verrebbe in tasca a dire una vaccata?
Quote:
Originariamente inviata da Canalfeder
Ormai io ti conosco solo come " il miracolato" :183:
non dimenticare me e tutti i miei amici.. compreso quello che al matrimonio, ubriaco, apriva involontariamente la mano facendolo cadere in ogni dove
(il suo eh.. non il mio)
24/3/2011, 19:31
Canalfeder
Quote:
vale la regola ovvia del non farlo cadere è meglio.. ma difficilmente la mela sul retro può influire sulle leggi della fisica..
e proprio parlando di schermo.. io l'iphone ce l'ho da quasi 3 anni.. è stato nella tracolla dell'università, in tasca con gli spicci e le chiavi, nel portaoggetti della macchina.. vi farei vedere lo schermo.. sembra uscito ieri dalla fabbrica..
non dimenticare me e tutti i miei amici.. compreso quello che al matrimonio, ubriaco, apriva involontariamente la mano facendolo cadere in ogni dove
(il suo eh.. non il mio)
Ero ironico :183: Mi riferivo ad altri topic in cui dicevi di essere miracolato, non ricordo quali.....:lolll:
24/3/2011, 19:56
[MariuS]
Quote:
(il suo eh.. non il mio)
lo schermo è un normalissimo schermo antigraffio presente ad esempio anche sugli htc di fascia medio-alta.. lo so che non si graffia perchè ho provato io stesso a graffiarlo con le chiavi.
Stavo parlando della parte posteriore del 3gs.
24/3/2011, 20:08
Tyler Durden
veramente fino ad un minuto fa parlavamo di schermo.
Quote:
Originariamente inviata da maya
grazie mille per avermelo postato! che ci voglia la custodia è poco ma sicuro... ma quindi alla luce dei fatti chiedo a voi: per la resistenza dello schermo è meglio il 3g o il 4g?
che poi è quello che mi interessa.. per il retro sinceramente non so che dirti.. mi hanno regalato una custodia rigida in plastica con una mela che mi piace molto e da allora non l'ho mai tenuto senza se non quando lo pulisco..
probabilmente è soggetta a graffio o spaccatura proporzionalmente a tutto il resto delle cose da cui è composto l'universo..
24/3/2011, 20:21
[MariuS]
Quote:
veramente fino ad un minuto fa parlavamo di schermo.
che poi è quello che mi interessa.. per il retro sinceramente non so che dirti.. mi hanno regalato una custodia rigida in plastica con una mela che mi piace molto e da allora non l'ho mai tenuto senza se non quando lo pulisco..
probabilmente è soggetta a graffio o spaccatura proporzionalmente a tutto il resto delle cose da cui è composto l'universo..
ho detto che lo schermo non si graffia però se ti casca per terra si può rompere facilmente.. il retro si graffia sicuramente (poi che si rompa o meno non me ne frega).
24/3/2011, 20:33
Tyler Durden
Quote:
Originariamente inviata da [MariuS]
ho detto che lo schermo non si graffia però se ti casca per terra si può rompere facilmente.. il retro si graffia sicuramente (poi che si rompa o meno non me ne frega).
eh e io ti sto dicendo che sto "facilmente" tra me, mia sorella, e tutti quelli che conosco con l'iphone, maldestri e non, mi pare un "difficilmente".
24/3/2011, 20:40
[MariuS]
Quote:
eh e io ti sto dicendo che sto "facilmente" tra me, mia sorella, e tutti quelli che conosco con l'iphone, maldestri e non, mi pare un "difficilmente".
vabbè dai sennò si ritorna al discorso di prima e non si finisce più ..si può rompere.. così ti può andare bene? :183: