Visualizzazione stampabile
-
iPhone 4G
-
mi sa proprio che aspetterò l'uscita dell'HTC Evo 4G.. mi aspettavo uno schermo un pò più grande e sinceramente passare da uno schermo da 4,3 ( del mio attuale HTC HD2) a uno da 3,5 non mi va...
-
mi è arrivata la mail della apple con scritto ciò!
wow,fa proprio schifo!
dai skerzo,è bellissimo!
cmq,grazie per aver scritto mmgian...
:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
mmgianmarco
dai skerzo,è bellissimo!
:)
perchè te lo usi come soprammobile?
-
Sinceramente non vedo tutta sta innovazione che scrivono nella mail che ti manda l'apple, il design secondo me è peggiore del 3gs(nel senso che mi piaceva di più arrotondato ai lati), poi la fotocamera da 5 mp ormai è diventata ordinaria per i cellulari.......... si certo ha innovazioni tipo schermo a retina, lo spessore da 9,3 mm circa..... ma comunque aspetto di sapere il prezzo per dare un giudizio definitivo, anche se costerà più del 3gs , quindi andiamo sopra i 600 euro.
-
e che vuoi ?
una da 10?
i megapixel non servono a una persona che fa fotine con il cell
-
Quote:
Lantis
Ma io pensavo che sto topic l'avesse aperto davvero mmgianmarco!:lol:
-
no...lui non poteva, stava alla presentazione, dando bacetti a Steve dopo la conferenza
-
Quote:
Lantis
e che vuoi ?
una da 10?
i megapixel non servono a una persona che fa fotine con il cell
no, sto dicendo che mi sembra esagerato chiamare il telefono una rivoluzione quando ormai tutti i cellulari di fascia medio-alta hanno la fotocamera da 5 megapixel con flash led.
-
è un telefono! la cam è un optional
-
Concordo con Lantis, la fotocamera in un telefono la usi solo per fare foto al volo, se voi fare foto serie ti compri una fotocamera.
-
schermo troppo piccolo. involuzione a go-go
piccolo confronto
http://mowmotheme.it/wp-content/uplo...tech_specs.jpg
-
Quote:
obo
questo dimostra quanto l'iphone 4g non sia niente di speciale.
-
Le prime fonti dicono che il prezzo si aggira attorno ai 699 euro....
-
comprandolo per conto libero no?
perche attraverso la compagnia è molto meno...e come non c'è meglio di vodafone
-
comprare l'iphone4 è solo da fanboy.
a meno prezzo ci sono palmari molto molto molto meglio, come ho mostrato nell'immagine sopra.
-
beh...a me non piace l'estremo "stile fanboy", ma della stessa maniera, considero esagerato dire che l'iphone 4g è "solo da fanboy"
è una mia opinione
-
Quote:
obo
comprare l'iphone4 è solo da fanboy.
a meno prezzo ci sono palmari molto molto molto meglio, come ho mostrato nell'immagine sopra.
Quoto pienamente,ci sono tanti telefoni migliori dell'iphone 4g e che sopratutto costano meno, come l'htc desire ( cioè la miglioria del nexus one) che fra qualche giorno sarà fra le mie mani! ;)
-
Sono veramente scandalizzato! Il prezzo ufficiale dell'iphone in francia è di 639 euro da 16 gb e ben 739 euro da 32 gb! Ma la cosa più scandalosa è che in Italia è molto probabile costino 20 euro in più!
-
si...se si compra libero senza vincolarsi a una compagnia telefonica
e casualmente il prossimo mese io termino il contratto di permanenza con vodafone :P
quindi, se mi danno l'iphone rimango, senno passo a movistar, anche se mi danno il 3Gs, chissenefrega
-
-
-
Quote:
Lantis
si...se si compra libero senza vincolarsi a una compagnia telefonica
e casualmente il prossimo mese io termino il contratto di permanenza con vodafone :P
quindi, se mi danno l'iphone rimango, senno passo a movistar, anche se mi danno il 3Gs, chissenefrega
Certo se il prezzo fosse diciamo... la metà se ne potrebbe parlare ma al massimo 400 euro non di più, ma mi sembra assurdo e ridicolo chiedere 769 euro ( versione 32 gb) per un telefono che per caratteristiche non vale quello che costa....poi ovvio che i fan sfegatati di apple o di iphone non gli importa più di tanto......basta che mostrano il loro melafonino! Credo non sia il caso di Lantis ( essere un malato apple) ma c'è tanta gente che è diventata proprio malata....
-
no..perche ripeto..a me va anche bene che mi diano il vecchio (che tanto vecchio non è)
-
Quote:
Lantis
no..perche ripeto..a me va anche bene che mi diano il vecchio (che tanto vecchio non è)
immaginavo......ma ci sono persone molto ma molto malate....
-
-
se c'avessi soldi gli starei dietro volentieri.. ma soldi non ne ho quindi il problema non si pone..
il mio 3G fa alla grande tutto ciò che mi serve
-
Quote:
Lantis
XD, comunque ho letto su telefonino.net che l'apple ha dichiarato di aver avuto solo oggi 600.000 preordini per l'iphone 4g, tutte persone ricche.......( o malate)
-
tutte eh? in seicentomila sicuro al cento per cento che non c'è uno a cui piace e basta :lol: meh meh per cortesia
-
Quote:
Tyler Durden
tutte eh? in seicentomila sicuro al cento per cento che non c'è uno a cui piace e basta :lol: meh meh per cortesia
ALT! :lol: Dove vedi scritto che a tutte le 600000 persone non piace l'iphone? Se riesci a trovarlo nel mio post....... mi disiscrivo da fdt, ho detto solo che sono tutte persone ricche a spendere 650 euro per un telefono (che non gli vale... :lol::roll:)