Visualizzazione stampabile
-
perchè mo un altro difetto dell'iphone è che ha il bt lento? xD
il bt E' lento.. era una gran tecnologia (10 anni fa)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tyler Durden
perchè mo un altro difetto dell'iphone è che ha il bt lento? xD
il bt E' lento.. era una gran tecnologia (10 anni fa)
però se l'avessero fatto veloce non guastava;)
-
se l'avessero modificato e reso veloce non sarebbe stato più bluetooth..
non è che trasmissioni di dati via etere = bluetooth..
sennò chi ha inventato l'ssh potrebbe offendersi..
-
Quote:
Tyler Durden
se l'avessero modificato e reso veloce non sarebbe stato più bluetooth..
non è che trasmissioni di dati via etere = bluetooth..
sennò chi ha inventato l'ssh potrebbe offendersi..
quoto;)
-
Quote:
Tyler Durden
mi togliete una curiosità?
ma oggi, nell'era del wifi, della globalizzazione, dell'internet accessibile a tutti..
..
..
..
che ci fate col bluetooth? :shock:
cioè, qual'è il vostro uso quotidiano del bluetooth? io, per dire, ho tolto l'applicazione perchè l'ho usata tipo in tutto due volte e per provarla xD
io non so come usi tu il telefono, io faccio una foto e la mando direttamente all'amico/a o moroso che è con me e la vuole anche lui. solo x quello
---------- Messaggio aggiunto alle 13.06.10 ----------
in ogni caso, tralasciando queste discussioni... chi ha sto telefono, sà dirmi come si può usare il bluetooth? grazie
-
una su tutte che nelle mie prove (perchè, ripeto, io il bluetooth non lo uso da quando lo usavo per la connessione del telefono come server) mi ha sorpreso era ibluenova mi pare..
comunque è vero che parlo per me eh.. ma sono proprio anni che nemmeno sento dire "mandamela col bluetooth".. al massimo sento dire "taggami"..
più o meno al livello di "bella sta canzone, mi fai un cd?"
-
io ho letto in internet che dovrei craccarlo, ma preferirei non farlo per la garanzia...
anche quello che hai scritto tu, l’applicazione è disponibile soltanto per dispositivi Jailbroken
-
molto probabilmente ce ne saranno di free e a pagamento dall'app store in questo caso..
tuttavia sappi che se da una parte è vero che decade la garanzia, dall'altra è vero che se dovessi avere problemi basterebbe un ripristino con itunes e sarebbe come se non fosse mai stato jailbreakato
-
Quote:
Tyler Durden
molto probabilmente ce ne saranno di free e a pagamento dall'app store in questo caso..
tuttavia sappi che se da una parte è vero che decade la garanzia, dall'altra è vero che se dovessi avere problemi basterebbe un ripristino con itunes e sarebbe come se non fosse mai stato jailbreakato
Sai che ho letto non mi ricordo dove (e spero di non aver preso un abbaglio) che comunque una minuscola traccia nei registri di sistema resta?
-
io non farò MAI il jailbraker, perchè con quel che costa se faccio quel verso c'è rischio che succeda qualcosa e vada a quel paese tutto il cel e lì mio padre dà di matto, ed avrebbe anche ragione! Faccio a meno del bluetooth e almeno mi tengo un telefono sano!
che poi sto dentino blu c'è un'app per fare lo scambio ma solo con altre mele
-
Il mio telefono è molto offeso per l'essere stato definito insano. Voleva solo che tu lo sapessi.
Comunque io proprio per lo stesso motivo ho fatto il jb. Non volevo avere un telefono che costa tanto con funzionalità bloccate.
-
Quote:
Tyler Durden
Il mio telefono è molto offeso per l'essere stato definito insano. Voleva solo che tu lo sapessi.
Comunque io proprio per lo stesso motivo ho fatto il jb. Non volevo avere un telefono che costa tanto con funzionalità bloccate.
:lol:
-
Quote:
Tyler Durden
hahahahahahahahahaha :lol: porello, non volevo mica offenderlo, è che me fà ansia quella cosa XD
-
Quote:
maya
io ho letto in internet che dovrei craccarlo, ma preferirei non farlo per la garanzia...
anche quello che hai scritto tu, l’applicazione è disponibile soltanto per dispositivi Jailbroken
Sarebbe una cavolata craccarlo :D però devi vedere se hanno fatto il programma per il sistema 4.XX tramite Cydia perché mi ricordo che non lo hanno ancora fatto
-
Quote:
Beppe Grillo
Sarebbe una cavolata craccarlo :D però devi vedere se hanno fatto il programma per il sistema 4.XX tramite Cydia perché mi ricordo che non lo hanno ancora fatto
si si c'è :)