tutti dati che incrementano la mia "miracolatezza"!
24/3/2011, 19:16
Canalfeder
Quote:
Originariamente inviata da Tyler Durden
liberi di non crederci, mi sentirò un miracolato :lol:
a nessuno viene in mente che internet sia pieno di ogni sorta di cosa riguardante l'iphone perchè ce ne sono tipo milioni? xD
Ormai io ti conosco solo come " il miracolato" :183:
24/3/2011, 19:17
Tyler Durden
che, attenzione, non sto dicendo fatelo cadere che tanto non succede niente..
vale la regola ovvia del non farlo cadere è meglio.. ma difficilmente la mela sul retro può influire sulle leggi della fisica..
e proprio parlando di schermo.. io l'iphone ce l'ho da quasi 3 anni.. è stato nella tracolla dell'università, in tasca con gli spicci e le chiavi, nel portaoggetti della macchina.. vi farei vedere lo schermo.. sembra uscito ieri dalla fabbrica..
oh ma che ***** me ne verrebbe in tasca a dire una vaccata?
Quote:
Originariamente inviata da Canalfeder
Ormai io ti conosco solo come " il miracolato" :183:
non dimenticare me e tutti i miei amici.. compreso quello che al matrimonio, ubriaco, apriva involontariamente la mano facendolo cadere in ogni dove
(il suo eh.. non il mio)
24/3/2011, 19:31
Canalfeder
Quote:
vale la regola ovvia del non farlo cadere è meglio.. ma difficilmente la mela sul retro può influire sulle leggi della fisica..
e proprio parlando di schermo.. io l'iphone ce l'ho da quasi 3 anni.. è stato nella tracolla dell'università, in tasca con gli spicci e le chiavi, nel portaoggetti della macchina.. vi farei vedere lo schermo.. sembra uscito ieri dalla fabbrica..
non dimenticare me e tutti i miei amici.. compreso quello che al matrimonio, ubriaco, apriva involontariamente la mano facendolo cadere in ogni dove
(il suo eh.. non il mio)
Ero ironico :183: Mi riferivo ad altri topic in cui dicevi di essere miracolato, non ricordo quali.....:lolll:
24/3/2011, 19:56
[MariuS]
Quote:
(il suo eh.. non il mio)
lo schermo è un normalissimo schermo antigraffio presente ad esempio anche sugli htc di fascia medio-alta.. lo so che non si graffia perchè ho provato io stesso a graffiarlo con le chiavi.
Stavo parlando della parte posteriore del 3gs.
24/3/2011, 20:08
Tyler Durden
veramente fino ad un minuto fa parlavamo di schermo.
Quote:
Originariamente inviata da maya
grazie mille per avermelo postato! che ci voglia la custodia è poco ma sicuro... ma quindi alla luce dei fatti chiedo a voi: per la resistenza dello schermo è meglio il 3g o il 4g?
che poi è quello che mi interessa.. per il retro sinceramente non so che dirti.. mi hanno regalato una custodia rigida in plastica con una mela che mi piace molto e da allora non l'ho mai tenuto senza se non quando lo pulisco..
probabilmente è soggetta a graffio o spaccatura proporzionalmente a tutto il resto delle cose da cui è composto l'universo..
24/3/2011, 20:21
[MariuS]
Quote:
veramente fino ad un minuto fa parlavamo di schermo.
che poi è quello che mi interessa.. per il retro sinceramente non so che dirti.. mi hanno regalato una custodia rigida in plastica con una mela che mi piace molto e da allora non l'ho mai tenuto senza se non quando lo pulisco..
probabilmente è soggetta a graffio o spaccatura proporzionalmente a tutto il resto delle cose da cui è composto l'universo..
ho detto che lo schermo non si graffia però se ti casca per terra si può rompere facilmente.. il retro si graffia sicuramente (poi che si rompa o meno non me ne frega).
24/3/2011, 20:33
Tyler Durden
Quote:
Originariamente inviata da [MariuS]
ho detto che lo schermo non si graffia però se ti casca per terra si può rompere facilmente.. il retro si graffia sicuramente (poi che si rompa o meno non me ne frega).
eh e io ti sto dicendo che sto "facilmente" tra me, mia sorella, e tutti quelli che conosco con l'iphone, maldestri e non, mi pare un "difficilmente".
24/3/2011, 20:40
[MariuS]
Quote:
eh e io ti sto dicendo che sto "facilmente" tra me, mia sorella, e tutti quelli che conosco con l'iphone, maldestri e non, mi pare un "difficilmente".
vabbè dai sennò si ritorna al discorso di prima e non si finisce più ..si può rompere.. così ti può andare bene? :183:
24/3/2011, 20:46
Tyler Durden
immagino di si :)
25/3/2011, 10:29
Lantis
beh anche io devo essere un miracolato..perche mi è giá caduto non so quante volte e va sempre bene :D
25/3/2011, 11:55
maya
Quote:
caduto un mezzo milione di volte.. non ha un graffio..
corro a giocare al superenalotto !
hai su la copertina? cmq anche ad una coppia di amici che lo avevano entrambi, ad entrambi è caduto e si è cheggiato lo schermo rovinosamente.
Ma tu hai il 4g o il precedente?
in ogni caso lo porti alla apple e in poco tempo te lo aggiustano! non come i cel normali che ci mettono 2 mesi!
25/3/2011, 11:57
Tyler Durden
no, magari il 4G.. ho il 3G..
quando è caduto dal letto l'avevo preso da un mese più o meno e non c'era NULLA.. ora attorno ho una custodia rigida ma sullo schermo on ho mai avuto nulla.. mi da fastidio la pellicolina di plastica che poi inizia a fare bolle d'aria..
26/3/2011, 2:17
Demigod87
Diciamo che con una custodia è difficile rovinarlo...
Io personalmente il mio 4G lo tengo in custodia siliconata con pellicola per lo schermo... Non ha un graffio
28/3/2011, 17:36
maya
Sta di fatto che è scocciante non avere flash player.
E la ricezione: se sei in zone limitrofe o per esempio in cantina dove magari i cel possono prendere poco, se lo tienisul palmo prende, se lo tieni come un telefono normale le tacche si abbassano e può non prendere più -___-' mamma mia!
28/3/2011, 17:55
Demigod87
1 - Non ho mai visto una sola persona usare iPhone senza custodia
2 - la custodia risolve il problema
3 - Ti assicuro che la posizione della mano che fa cadere il segnale è assolutamente INNATURALE
4 - Non ho mai pero una chiamata anche in zone dove prende meno!
28/3/2011, 18:21
maya
Quote:
Originariamente inviata da DeMiGoD87
1 - Non ho mai visto una sola persona usare iPhone senza custodia
2 - la custodia risolve il problema
3 - Ti assicuro che la posizione della mano che fa cadere il segnale è assolutamente INNATURALE
4 - Non ho mai pero una chiamata anche in zone dove prende meno!
ecco appunto...
e poi il problema del flash player? :evil:
28/3/2011, 19:22
Tyler Durden
credo manchi una S al punto 4.
è incredibile come una lettera cambi completamente il senso della frase
28/3/2011, 21:05
Demigod87
si mi sono perso una S per strada.....
Il Flash Player? Mah.... Francamente con l'iPhone si lavora tranquillamente su internet anche senza quello... Almeno io non ne sento la mancanza!
28/3/2011, 21:07
Tyler Durden
si, credo sia una bella mancanza anche se io personalmente non ho mai avuto grossi problemi senza..
29/3/2011, 0:50
Demigod87
Questa è una domanda che faccio a tutti i possessori di iPhone 4 del forum...
Avevano detto che il firmware 4.3.1 risolveva dei problemi di consumo anomalo di batteria...
A me sembra tutto peggiorato.... E a voi??? a me consumava meno con la 4.3!!!
29/3/2011, 12:16
maya
Quote:
si mi sono perso una S per strada.....
Il Flash Player? Mah.... Francamente con l'iPhone si lavora tranquillamente su internet anche senza quello... Almeno io non ne sento la mancanza!
per me no... se apro un video che è stato postato su facebook per esempio, ecco che allora non me lo apre -___-' devo aprirlo con youtube...
(parlo ovviamente in generale, avevo questo problema con l'N900, ma alla fine sono riuscita ad inserirlo)
30/3/2011, 9:54
Tyler Durden
Quote:
Questa è una domanda che faccio a tutti i possessori di iPhone 4 del forum...
Avevano detto che il firmware 4.3.1 risolveva dei problemi di consumo anomalo di batteria...
A me sembra tutto peggiorato.... E a voi??? a me consumava meno con la 4.3!!!
ma è jailbroken?
30/3/2011, 19:16
Demigod87
No...
ho notato che a differenza di prima e a parità di applicazioni in background consuma si più...
Almeno a me...
Se faccio un reset invece riparte alla grande
22/5/2011, 14:50
maya
beh ho fatto a cambio con mio padre per varie ragioni, e gli ho lasciato n900 nokia e lui mi ha dato questo, devo dire che ci ho messo 1 giornata e mezzo per capire e studiare determinate cose che sono davvero una gran menata, ma per certe cose è utilissimo per l'uso che ne faccio io. l'unica cosa è che c'è su il bluetooth, ma non va -___- sicuramente devo trovare un programmino gratuito che me lo possa far funzionare con ogni telefono ma non so...
22/5/2011, 18:46
Tyler Durden
mi togliete una curiosità?
ma oggi, nell'era del wifi, della globalizzazione, dell'internet accessibile a tutti..
..
..
..
che ci fate col bluetooth? :shock:
cioè, qual'è il vostro uso quotidiano del bluetooth? io, per dire, ho tolto l'applicazione perchè l'ho usata tipo in tutto due volte e per provarla xD
22/5/2011, 18:52
Canalfeder
Quote:
mi togliete una curiosità?
ma oggi, nell'era del wifi, della globalizzazione, dell'internet accessibile a tutti..
..
..
..
che ci fate col bluetooth? :shock:
cioè, qual'è il vostro uso quotidiano del bluetooth? io, per dire, ho tolto l'applicazione perchè l'ho usata tipo in tutto due volte e per provarla xD
Io lo uso ancora il bluetooth, non tanto per farmi inviare file perchè a quello ci pensa il wi-fi appunto, ma per inviare i file agli altri che non hanno uno smartphone come me/noi :lolll:
22/5/2011, 19:12
topino1
Magari per passarci velocemente foto e canzoni tra amici;)
22/5/2011, 19:55
Tyler Durden
Quote:
Originariamente inviata da topino1
Magari per passarci velocemente foto e canzoni tra amici;)
avrei da ridire sul punto in grassetto..
22/5/2011, 19:59
topino1
Quote:
avrei da ridire sul punto in grassetto..
non posso darti torno, con l'iphone ho rinunciato a tale pratica;)