Visualizzazione stampabile
-
grazie mille per avermelo postato! che ci voglia la custodia è poco ma sicuro... ma quindi alla luce dei fatti chiedo a voi: per la resistenza dello schermo è meglio il 3g o il 4g?
-
Quote:
Originariamente inviata da
maya
grazie mille per avermelo postato! che ci voglia la custodia è poco ma sicuro... ma quindi alla luce dei fatti chiedo a voi: per la resistenza dello schermo è meglio il 3g o il 4g?
è la stessa identica cosa non cambia nulla.. se ti casca per terra devi pregare che non ti si rompa.
-
Quote:
[MariuS]
è la stessa identica cosa non cambia nulla.. se ti casca per terra devi pregare che non ti si rompa.
si è?! :evil: maledette mele magnate!
-
Quote:
maya
si è?! :evil: maledette mele magnate!
:lol:
-
caduto un mezzo milione di volte.. non ha un graffio..
corro a giocare al superenalotto !
-
Quote:
Tyler Durden
caduto un mezzo milione di volte.. non ha un graffio..
corro a giocare al superenalotto !
ok lascialo cadere da un metro sul cemento e poi fammi sapere.. com'è successo ad una mia amica.
cmq non sto dicendo che sono gli iphone ad essere più sensibili, la stessa cosa vale per la maggior parte degli smartphone.
-
basta sulla mattonella di ceramica dall'altezza di un letto a castello?
(altro dato interessante è che conosco decine di amici con iphone e ipod touch e non ce ne è uno che ha rotto lo schermo.. siamo una tribù di fortunati)
-
Quote:
Tyler Durden
basta sulla mattonella di ceramica dall'altezza di un letto a castello?
(altro dato interessante è che conosco decine di amici con iphone e ipod touch e non ce ne è uno che ha rotto lo schermo.. siamo una tribù di fortunati)
basta farsi un giro su internet per vedere invece quanti sono quelli che a cui è successo il contrario.. e poi che non si sia fatto nemmeno un graffio ci credo poco.. ho avuto il 3gs e la parte posteriore fra un pò si graffiava solo a guardarla.. figuriamoci se mi fosse cascato per terra.
l'unica cosa che hanno migliorato nel 4 è la parte posteriore in vetro.. per il resto mi basta l'esempio della mia amica.
-
Quote:
[MariuS]
basta farsi un giro su internet per vedere invece quanti sono quelli che a cui è successo il contrario.. e poi che non si sia fatto nemmeno un graffio ci credo poco.. ho avuto il 3gs e la parte posteriore fra un pò si graffiava solo a guardarla.. figuriamoci se mi fosse cascato per terra.
l'unica cosa che hanno migliorato nel 4 è la parte posteriore in vetro.. per il resto mi basta l'esempio della mia amica.
liberi di non crederci, mi sentirò un miracolato :lol:
a nessuno viene in mente che internet sia pieno di ogni sorta di cosa riguardante l'iphone perchè ce ne sono tipo milioni? xD
-
Quote:
Tyler Durden
liberi di non crederci, mi sentirò un miracolato :lol:
a nessuno viene in mente che internet sia pieno di ogni sorta di cosa riguardante l'iphone perchè ce ne sono tipo milioni? xD
guardati qualche "stress test" su youtube.. in alcuni casi già alla seconda caduta non si accendeva più.. e alla terza schermo completamente rotto ( in questo caso è tutta questione di culo perchè a seconda di come ti casca per terra si può rompere anche subito).