grazie mille per avermelo postato! che ci voglia la custodia è poco ma sicuro... ma quindi alla luce dei fatti chiedo a voi: per la resistenza dello schermo è meglio il 3g o il 4g?
grazie mille per avermelo postato! che ci voglia la custodia è poco ma sicuro... ma quindi alla luce dei fatti chiedo a voi: per la resistenza dello schermo è meglio il 3g o il 4g?
caduto un mezzo milione di volte.. non ha un graffio..
corro a giocare al superenalotto !
basta sulla mattonella di ceramica dall'altezza di un letto a castello?
(altro dato interessante è che conosco decine di amici con iphone e ipod touch e non ce ne è uno che ha rotto lo schermo.. siamo una tribù di fortunati)
basta farsi un giro su internet per vedere invece quanti sono quelli che a cui è successo il contrario.. e poi che non si sia fatto nemmeno un graffio ci credo poco.. ho avuto il 3gs e la parte posteriore fra un pò si graffiava solo a guardarla.. figuriamoci se mi fosse cascato per terra.
l'unica cosa che hanno migliorato nel 4 è la parte posteriore in vetro.. per il resto mi basta l'esempio della mia amica.
guardati qualche "stress test" su youtube.. in alcuni casi già alla seconda caduta non si accendeva più.. e alla terza schermo completamente rotto ( in questo caso è tutta questione di culo perchè a seconda di come ti casca per terra si può rompere anche subito).