beh anche io devo essere un miracolato..perche mi è giá caduto non so quante volte e va sempre bene
beh anche io devo essere un miracolato..perche mi è giá caduto non so quante volte e va sempre bene
hai su la copertina? cmq anche ad una coppia di amici che lo avevano entrambi, ad entrambi è caduto e si è cheggiato lo schermo rovinosamente.
Ma tu hai il 4g o il precedente?
in ogni caso lo porti alla apple e in poco tempo te lo aggiustano! non come i cel normali che ci mettono 2 mesi!
no, magari il 4G.. ho il 3G..
quando è caduto dal letto l'avevo preso da un mese più o meno e non c'era NULLA.. ora attorno ho una custodia rigida ma sullo schermo on ho mai avuto nulla.. mi da fastidio la pellicolina di plastica che poi inizia a fare bolle d'aria..
Diciamo che con una custodia è difficile rovinarlo...
Io personalmente il mio 4G lo tengo in custodia siliconata con pellicola per lo schermo... Non ha un graffio
Sta di fatto che è scocciante non avere flash player.
E la ricezione: se sei in zone limitrofe o per esempio in cantina dove magari i cel possono prendere poco, se lo tienisul palmo prende, se lo tieni come un telefono normale le tacche si abbassano e può non prendere più -___-' mamma mia!
1 - Non ho mai visto una sola persona usare iPhone senza custodia
2 - la custodia risolve il problema
3 - Ti assicuro che la posizione della mano che fa cadere il segnale è assolutamente INNATURALE
4 - Non ho mai pero una chiamata anche in zone dove prende meno!
credo manchi una S al punto 4.
è incredibile come una lettera cambi completamente il senso della frase
si mi sono perso una S per strada.....
Il Flash Player? Mah.... Francamente con l'iPhone si lavora tranquillamente su internet anche senza quello... Almeno io non ne sento la mancanza!
si, credo sia una bella mancanza anche se io personalmente non ho mai avuto grossi problemi senza..