A me tutt'ora,mancano tanto i tasti...mi mancano
Ho l'LG Cookie...lo ODIO.. Lo schermo tutto rigato che mi gratta sotto l'unghia..grrr
A me tutt'ora,mancano tanto i tasti...mi mancano
Ho l'LG Cookie...lo ODIO.. Lo schermo tutto rigato che mi gratta sotto l'unghia..grrr
Si infatti in questo periodo stavo predendo un pò la mano con il touch usando il Nokia 5800 di mio padre...lo sto odiando profondamente ù.u
Approfitterò di questi ultimi anni in cui ci saranno in vendita telefoni ancora con tastiera fisica prendendomene uno, sperando duri parecchio...
un buon touch merita
quelli "pacco" ovviamente no.
dipende sempre cosa si acquista...
il touch conviene quando il touch funziona correttamente...
Il miglior touch è quello dello Apple,sicuramente.
A prima vista è affascinante, ma non avendolo, non sono pratica e mi fa venire il nervoso a volte!!
W i tastini
il touch ancora non funziona molto bene..più passa il tempo e più che saranno migliori...comunque sia se davvero vuoi un touch, quelle che conviene di più di tutti(perchè l'unico touch meglio di tutti l'altri) è l'htc!!!
i primi giorni mi sentivo una cretina XD
ora lo adoro. ho un nokia 5530 e un n70. l'altro giorno ho iniziato a toccare lo schermo dell'n70 dimenticando che aveva i tasti -__-"
è molto più semplice da usare, e molto più intuitivo. evviva il touch!
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Si può scegliere anche una via di mezzo. Io per esempio ho il Nokia N97 mini che ha schermo touch e tastiera fisica... . Cambio spesso modo di digitazione in base all'umore o a cosa devo fare per esempio.
E di cellulari così ce ne sono parecchi, come il Nokia C6 che sta per uscire, o i Sony Ericsson Vivaz Pro e X10 Mini pro, il Nokia N900...
io mi trovo meglio col touch screen