Parlando di computer portatili, mi sapete dire indicativamente quali possono essere dei buoni valori?ad esempio, ram, skeda grafica ecc... Grazie a tutti :baciotto:
Parlando di computer portatili, mi sapete dire indicativamente quali possono essere dei buoni valori?ad esempio, ram, skeda grafica ecc... Grazie a tutti :baciotto:
quanto vuoi spendere?
comunque visto che devi farci girare decentemente Win Vista, minimo:
-processore core duo 2,0GHz, FSB 667MHz, cache L2 2 MB
-ram ddr2 da 3072MB, 667MHz
-scheda grafica a tua discrezione, però almeno da 256MB a 256bit con supporto directX 10.x
-disco fisso a tua discrezione (però almeno 160GB ci vogliono, se lo trovi a 7200rpm invece di 5400rpm poi è meglio)
la gamma amilo della fujitsu siemens ha delle ottime prestazioni a buoni prezzi (infatti ho un amilo comprato a poco più di 600€ e mi gira benissimo). molto utile per lavorare.
poi se vuoi anche giocare, a ottobre uscirà l' amilo graphicbooster che aumenterà le prestazioni della scheda video di quasi 5 volte
prova anke hp toshiba asus o acer sono altri buoni. io ho un acer aspire 3000wlmi e mi ci trovo da dio
potresti provare con un portatile usato, solo che non è facile trovarli; se è un rottame non ne vale la pena, e quelli buoni vanno via subito
grazie a tutti dei consigli cmq principalmente lo userei x le cose di scuola e un po' x cazz*ggio, xò ne volevo lo stesso uno abbastanza buono in modo tale che mi duri...
vai di mela
Nelle grandi catene di distribuzione (tipo comet o mediaworld) si trovano dei buoni portatili (più che adeguati ad un uso tranquillo; applicazioni office e internet) anche a meno di 500€...
Comunque starei su prodotti nuovi, per non avere computer già "pocciati" (con aggiornamenti,programmi installati e disintallati,applicazioni e programmi inutili che rallentano solo il sistema) e per avere la garanzia..