ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27

N-79 lettore MP3 che si blocca

  1. #1
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito N-79 lettore MP3 che si blocca

    Lasciando perdere il fatto che quel lettore MP3 sia il peggiore come gestione, minimizzazione e tutto il resto oltretutto si blocca.
    Ho dovuto creare per forza le playlist (a che cavolo servono poi) per avere la possibilità di passare al brano successivo della cartella, cosa che con il vecchio cellulare funzionava totalmente senza intoppi.

    E a volte quando lo faccio il lettore si blocca.
    Tutto il cellulare si rallenta e se voglio sbloccare quel pessimo lettore devo staccare il cavo delle cuffie, così la canzone ricomincerà a tutto volume sull'altoparlante del cellulare, così da disturbare i passanti che incrocio, cioè, per lo meno esistesse un task manager come in Windows che chiude istantaneamente i processi impallati, nemmeno quello.
    Senza contare che tutto il cellulare ha una pessima gestione dei menu, se voglio chiudere un'applicazione devo per forza premere il tasto destro, muovere i tasti fino ad arrivare ad "esci" così l'applicazione si chiude.
    Altrimenti se premo il tasto rosso che termina le chiamate il programma viene solo ridotto!
    Ma che cavolo di sistema operativo c'è in quel cellulare, Symbian? Ma allora fa pena!
    Inoltre cerco continuamente aggiornamenti su internet, ma non ce ne sono.
    Alla fine è costato 300 euro ma mi sembra valerne 30...
    Come mai il lettore mp3 si blocca?
    C'è la possibilità di installarne un altro? (non power mp3)


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    il symbian fa pena? ..ahahah... a quanto pare non hai mai provato windows mobile
    Senza contare che tutto il cellulare ha una pessima gestione dei menu, se voglio chiudere un'applicazione devo per forza premere il tasto destro, muovere i tasti fino ad arrivare ad "esci" così l'applicazione si chiude.
    Altrimenti se premo il tasto rosso che termina le chiamate il programma viene solo ridotto!
    in windows per chiudere un programma butti il computer dalla finestra? ...ecco non mi sembra tanto diverso e complicato
    per lo meno esistesse un task manager come in Windows che chiude istantaneamente i processi impallati, nemmeno quello.
    esiste... basta tener premuto menù

    cmq non ho capito se ti riferisci al lettore integrato o qualche altro programma... io con quello integrato avevo qualche problema solo quando creavo una playlist con tante canzoni (oltre 200) e ci metteva un pò per caricarle tutte ..sembrava bloccato.. ma dopo 1-2 minuti partiva

    cmq si di lettori ce ne sono quanti te ne pare ...CorePlayer (che legge anche divx, xvid, ecc), TTPod, PowerMP3, e tanti altri

    PS: cmq nuovo costa 200€.. non so dove tu lo abbia preso

  4. #3
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    il symbian fa pena? ..ahahah... a quanto pare non hai mai provato windows mobile

    in windows per chiudere un programma butti il computer dalla finestra? ...ecco non mi sembra tanto diverso e complicato

    esiste... basta tener premuto menù

    cmq non ho capito se ti riferisci al lettore integrato o qualche altro programma... io con quello integrato avevo qualche problema solo quando creavo una playlist con tante canzoni (oltre 200) e ci metteva un pò per caricarle tutte ..sembrava bloccato.. ma dopo 1-2 minuti partiva

    cmq si di lettori ce ne sono quanti te ne pare ...CorePlayer (che legge anche divx, xvid, ecc), TTPod, PowerMP3, e tanti altri

    PS: cmq nuovo costa 200€.. non so dove tu lo abbia preso
    Quest'estate costava 300, 280 dove l'ho preso io.

    Non dico che Windows mobile sia meglio, ma il software dell'LG L600V era indubbiamente migliore, non avevo problemi di nessun tipo a trovare niente, qui per disattivare l'illuminazione infinita (cosa inutile che spreca energia per niente) ho dovuto trovare l'opzione "respiro" non ho parole...

    Non dico che in windows tiro il pc dalla finestra, ma con l'L600V premevo il tasto rosso che disconnette la chiamata ed il gioco era fatto.
    Non capisco perchè col Nokia debba per forza fare tutte quelle seghe dato che se apro la rubrica per chiamare un numero disconnettendo tramite il tasto rosso la rubrica mi rimane aperta in background, questo è un lavoro fatto con i piedi!

    No, le mie playlist non hanno tutti quei brani, quindi non può certo essere quello il problema, si bloccano cambiando brano col tasto di destra, si mi riferisco al lettore integrato.

    Power MP3 l'ho già provato ed oltre al fatto che è in inglese non so come associarlo ai file mp3 (che quindi se aperti dalla cartella in gestione file mi apre il lettore predefinito, quello po-o bono) ed anche quello per fermarlo è necessario fare le solite seghe del tasto + tastiera per cliccare su esci (immonda cazzata)
    Core player è a pagamento?
    Perchè finora ho trovato solo lettori alternativi a pagamento (che bello, il cellulare è costato 280 euro, ha un software penoso e se vuoi di meglio devi pagare, non ho parole) e non so come associare una nuova applicazione ai file mp3.

    Probabilmente a te questo ciarpame di difetti va bene se ci sei abituato, io non sopporto di aver speso 280 in un cellulare di hardware sì potente, ma castrato a livello software.

    EDIT

    Non mi serve a niente premere il tasto menu come mi hai detto tu, mi rimanda esattamente al lettore mp3, solo da lì può essere chiuso e dato che è impallato è impossibile, l'unico modo è staccare le cuffie.

  5. #4
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Non dico che in windows tiro il pc dalla finestra, ma con l'L600V premevo il tasto rosso che disconnette la chiamata ed il gioco era fatto.
    Non capisco perchè col Nokia debba per forza fare tutte quelle seghe dato che se apro la rubrica per chiamare un numero disconnettendo tramite il tasto rosso la rubrica mi rimane aperta in background, questo è un lavoro fatto con i piedi!
    lo sai perchè? ..perchè il nokia supporta il multitasking come windows (cosa che ad esempio l'iphone non ha)... quindi non vedo che problema ci sia a premere 2 tasti in più ma allo stesso tempo avere una funziona che ti permette di tenere più applicazioni aperte

    Power MP3 l'ho già provato ed oltre al fatto che è in inglese non so come associarlo ai file mp3 (che quindi se aperti dalla cartella in gestione file mi apre il lettore predefinito, quello po-o bono) ed anche quello per fermarlo è necessario fare le solite seghe del tasto + tastiera per cliccare su esci (immonda cazzata)
    Core player è a pagamento?
    Perchè finora ho trovato solo lettori alternativi a pagamento (che bello, il cellulare è costato 280 euro, ha un software penoso e se vuoi di meglio devi pagare, non ho parole) e non so come associare una nuova applicazione ai file mp3.
    power mp3 esiste anche in italiano ..core player mi sa che è a pagamento, però se vai su forum dedicati ai cell trovi tutto (tipo ipmart-forum.it )...

    Probabilmente a te questo ciarpame di difetti va bene se ci sei abituato, io non sopporto di aver speso 280 in un cellulare di hardware sì potente, ma castrato a livello software.
    tutto quello che hai elencato per me non sono dei difetti ..a parte ovviamente il problema del lettore, che io per fortuna non ho mai avuto

    Non mi serve a niente premere il tasto menu come mi hai detto tu, mi rimanda esattamente al lettore mp3, solo da lì può essere chiuso e dato che è impallato è impossibile, l'unico modo è staccare le cuffie.
    se lo tieni premuto un paio di secondi ti si apre una specie di menù con tutte le varie applicazioni aperte ..da lì, selezionando l'applicazione che t'interessa, la puoi chiudere

  6. #5
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    lo sai perchè? ..perchè il nokia supporta il multitasking come windows (cosa che ad esempio l'iphone non ha)... quindi non vedo che problema ci sia a premere 2 tasti in più ma allo stesso tempo avere una funziona che ti permette di tenere più applicazioni aperte
    Con l'LG era il contrario, se volevo lasciare aperta un'applicazione in multitasking dovevo fare le seghe, per chiuderla dovevo premere il disconnetti chiamata, era estremamente più comodo, comunque non ha senso lasciare la rubrica aperta in background se disconnetti la chiamata.
    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    power mp3 esiste anche in italiano ..core player mi sa che è a pagamento, però se vai su forum dedicati ai cell trovi tutto (tipo ipmart-forum.it )...
    Sì ma poi posso associargli le estensioni?
    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    tutto quello che hai elencato per me non sono dei difetti ..a parte ovviamente il problema del lettore, che io per fortuna non ho mai avuto
    Per me lo sono, non capisco perchè devo perdere tempo a premere 4 tasti per chiudere un'applicazione.
    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    se lo tieni premuto un paio di secondi ti si apre una specie di menù con tutte le varie applicazioni aperte ..da lì, selezionando l'applicazione che t'interessa, la puoi chiudere
    Ma ho già detto che è bloccata e che può essere chiusa solo premendo tutte quelle combinazioni inutili di tasti ed è impossibile!

  7. #6
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Sì ma poi posso associargli le estensioni?
    basta che vai in applicazioni, apri il programma e ti cerca tutte le canzoni presenti sul cell... suddivise per album, artista, ecc (nel caso di CorePlayer)

  8. #7
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    basta che vai in applicazioni, apri il programma e ti cerca tutte le canzoni presenti sul cell... suddivise per album, artista, ecc (nel caso di CorePlayer)
    Bella rottura di scatole, comincio a rimpiangere di averlo acquistato, alla fine persino Windows sarebbe meglio di Symbian!
    Non posso chiudere le applicazioni bloccate, non posso cambiare le associazioni delle estensioni, non esiste la possibilità di effettuare il multitasking come vorrei io (cioè premendo i tasti necessari a chiuderle), non posso scattare foto perfette, perchè premendo una sola volta il tasto dello scatto mette perfettamente a fuoco ma poi la foto viene scattata senza messa a fuoco, quel software fa davvero pena.
    Buon per te se ti ci trovi bene, è il contrario dell'user friendly, persino le opzioni nei menu sono limitate, spesso le opzioni all'interno di un menu sono tutte identiche, generiche e sono inutili, se clicco sui dettagli di un file o di un messaggio mi mostra cose del tutto inutili, insomma, sono proprio soldi buttati, avrei fatto prima ad acquistare una batteria nuova per il mio LG, nuove micro SD ed una fotocamera a parte, il risultato sarebbe stato sicuramente migliore ed avrei speso meno, l'LG nonostante le cose dette dai miei compagni di classe fanboy della Nokia non si è mai bloccato per niente, nemmeno una volta ed è costato solo 150 euro, faceva praticamente tutto dei cellulari di ultima generazione, peccava solo nel lettore di SD card, per il resto era proprio migliore.

  9. #8
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    vabbe dai a sto punto è inutile... se non riesci nemmeno a capire la differenza tra un sistema operativo proprietario (Lg) e il symbian è inutile stare qui a parlare... poi che addirittura la fotocamera fa schifo... una 5mpx con ottica carl zeiss... bah... comincia a leggere un pò il manuale delle istruzioni e poi ritorna qui e se ne riparla

  10. #9
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    vabbe dai a sto punto è inutile... se non riesci nemmeno a capire la differenza tra un sistema operativo proprietario (Lg) e il symbian è inutile stare qui a parlare... poi che addirittura la fotocamera fa schifo... una 5mpx con ottica carl zeiss... bah... comincia a leggere un pò il manuale delle istruzioni e poi ritorna qui e se ne riparla
    Non è la fotocamera a fare schifo, è il software.
    Ho già detto che l'hardware di questo cellulare è potente, ma che il software è castrante.
    E che colpa ho io se premo il pulsante per scattare la foto prendendo la messa a fuoco per perderla appena scatta la foto, è una cosa inutile!

    E di tutte le versioni di Power mp3 che ho scaricato da Ipmart sono tutte in inglese e russo, tu avevi parlato di lingua italiana.

    Stranamente adesso quando scatto una foto non perdo la messa a fuoco, ma non capisco perchè altre volte sia successo.

    E leggendo le istruzioni ho visto che premendo c sulla lista delle applicazioni aprte si possono chiudere, ma non funziona con il menu rapido, il menu ed il lettore!
    Io sto davvero perdendo la speranza.

  11. #10
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Non è la fotocamera a fare schifo, è il software.
    Ho già detto che l'hardware di questo cellulare è potente, ma che il software è castrante.
    E che colpa ho io se premo il pulsante per scattare la foto prendendo la messa a fuoco per perderla appena scatta la foto, è una cosa inutile!





    queste sono fatte con l'n79... probabilmente devi capire come funziona l'autofocus

    E di tutte le versioni di Power mp3 che ho scaricato da Ipmart sono tutte in inglese e russo, tu avevi parlato di lingua italiana.
    guarda tra le applicazioni multimedia in lingua italiana ..il tuo è un symbian s60 3rd edition ..visto che l'hanno messo lì penso che sia in italiano ..altro non so dirti ..cmq io installerei coreplayer che è più completo

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 0:16
  2. Scoperta molecola che blocca il virus HIV
    Da Sedobren Gocce nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 30/10/2008, 11:14
  3. il pc si blocca
    Da cyber512 nel forum Internet e computer
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 3/7/2008, 6:46
  4. xp si blocca?
    Da salander nel forum Internet e computer
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 16/12/2007, 12:07
  5. Si blocca all' avvio
    Da jacka nel forum Internet e computer
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 4/8/2006, 21:55