ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27

N-79 lettore MP3 che si blocca

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Non so come funziona l'autofocus allora.
    Ho appena consultato le istruzioni ed a parte il fatto che nel menu fotocamera appaiono meno icone nella casella strumenti di quante ne abbia viste nelle istruzioni non ho trovato riferimenti all'autofocus.

C'è un modo per chiudere il lettore bloccato premendo c?
    Sembra impossibile.

Coreplayer sarà migliore, ma se è a pagamento non intendo prenderlo, non ha senso pagare extra oltre al cellulare perchè il lettore predefinito è mal funzionante.

Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 13/10/2007
    Piaciuto: 83 volte

Predefinito

C'è un modo per chiudere il lettore bloccato premendo c?
    Sembra impossibile.
    te l'ho detto... a me quando si bloccava un'applicazione tenevo premuto menù, selezionavo l'applicazione e la chiudevo (esci)... non capisco per quale motivo non ti funzioni... la stessa cosa la faccio anche sui 2 nokia che ho ora (pur essendo symbian 5rd edition)

Coreplayer sarà migliore, ma se è a pagamento non intendo prenderlo, non ha senso pagare extra oltre al cellulare perchè il lettore predefinito è mal funzionante.
    tranquillo che non devi pagare nulla... tutto quello che vedi su quel forum è gratis

Uomo 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    te l'ho detto... a me quando si bloccava un'applicazione tenevo premuto menù, selezionavo l'applicazione e la chiudevo (esci)... non capisco per quale motivo non ti funzioni... la stessa cosa la faccio anche sui 2 nokia che ho ora (pur essendo symbian 5rd edition)
    Te l'ho detto perchè, perchè se l'applicazione è impallata tornandoci dentro non mi permette di chiuderla, non funziona niente.
    Al massimo posso premere il disconnetti chiamata per metterlo in background e tutto il cellulare si rallenta.
    tranquillo che non devi pagare nulla... tutto quello che vedi su quel forum è gratis
    Basta che non sia illegale.

Ci rinuncio.
    Ti ringrazio dell'aiuto ma di 3 versioni scaricate da ipmart tutte danno errore nel certificato.
    A questo punto mi sembra inutile insistere...

Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno

Predefinito

ah cmq mi sono dimenticato una cosa... hai già provato ad aggiornare il firmware?.. l'ultimo risale al 25-10-09 (versione 32.1) ..potrebbe risolvere almeno il problema del lettore

Uomo 35 anni

Predefinito

ah cmq mi sono dimenticato una cosa... hai già provato ad aggiornare il firmware?.. l'ultimo risale al 25-10-09 (versione 32.1) ..potrebbe risolvere almeno il problema del lettore
    L'ho comprato il 5-6-09 e da quando l'ho connesso ad internet non ho mai trovato nessun aggiornamento, nemmeno l'altro ieri.
    Forse non viene rilevato dal cellulare stesso...
    Se fosse così da dove dovrei scaricarlo e come faccio a metterlo nel cellulare?

Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    L'ho comprato il 5-6-09 e da quando l'ho connesso ad internet non ho mai trovato nessun aggiornamento, nemmeno l'altro ieri.
    Forse non viene rilevato dal cellulare stesso...
    Se fosse così da dove dovrei scaricarlo e come faccio a metterlo nel cellulare?
    ci sono due metodi ..il primo si fa attraverso il cell... menù connettività /gestione dispositivi.. poi opzioni /controlla aggiornamento (se non ricordo male) ..cmq visto che viene scaricato un file grande circa 10mb ti consiglio di connetterti tramite wifi (quindi è meglio se metti il cell in modalità offline per essere più sicuro).
    il secondo si fa tramite il nokia software updater (NSU) ..colleghi il cell al pc in modalità pc suite apri il programma (NSU) e verifichi se ci sono aggiornamenti

il primo metodo è più veloce...

PS: per effetturare l'aggiornamento la batteria deve essere completamente carica (o quasi) e durante l'aggiornamento non devi spegnere il cell o premere alcun pulsante...

Uomo 35 anni

Predefinito

ci sono due metodi ..il primo si fa attraverso il cell... menù connettività /gestione dispositivi.. poi opzioni /controlla aggiornamento (se non ricordo male) ..cmq visto che viene scaricato un file grande circa 10mb ti consiglio di connetterti tramite wifi (quindi è meglio se metti il cell in modalità offline per essere più sicuro).
    il secondo si fa tramite il nokia software updater (NSU) ..colleghi il cell al pc in modalità pc suite apri il programma (NSU) e verifichi se ci sono aggiornamenti

il primo metodo è più veloce...

PS: per effetturare l'aggiornamento la batteria deve essere completamente carica (o quasi) e durante l'aggiornamento non devi spegnere il cell o premere alcun pulsante...
    Non vuole proprio funzionare...
    Il cellulare dice proprio che non ci sono aggiornamenti e mi scoccia dover installare programmi nel computer per una cosa che dovrebbe fare in maniera autonoma.
    E l'aggiornamento ci deve essere, dato che come dici tu è uscito ad Ottobre, il mio cellulare è di Giugno...

FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Salerno
    Iscrizione: 23/6/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

mettilo in vendita,e compratene un altro.

Uomo 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SnakEater Visualizza il messaggio
    mettilo in vendita,e compratene un altro.
    A questo punto devo considerare quest'eventualità!

FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Salerno
    Iscrizione: 23/6/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

E' la migliore soluzione per non continuare a dannarsi..lo dico per esperienza.E sempre per esperienza ti suggerisco,prima di un eventuale nuovo acquisto,di fare molte ricerche (ci sono migliaia di siti che parlano dei pregi e difetti di un telefonino ) guarda anche molti video..cosi ti rendi conto della velocità del sistema,dei programmi disponibili,dei bug ecc ecc..

io ti suggerisco di puntare su android.Trovi device che montano questo s.o. anche a 250 euro..

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima