ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 27 su 27

N-79 lettore MP3 che si blocca

  1. #21
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    È saltato fuori che anche altri miei amici con lo stesso modello l'hanno dovuto mandare in assistenza perchè si blocca...

    Ah Nokia, mi deludi, una volta eri la migliore, adesso i cellulari li fai con i piedi per questa storia del megaconsumismo dei cellulari che i bimbi****** cambiano ogni 2 mesi...

    Ed anche se lo mandassi in assistenza resterebbe il problema del multitasking fatto alla (censored) di cane, mai più Nokia...


  2. # ADS
     

  3. #22
    John.
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/2/2008
    Messaggi: 664
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Ultimamente sto facendo delle ricerche su internet proprio per vedere com'è questo cellulare.
    Avevo intenzione di prendermelo quest'estate ma dopo aver letto questo topic la mia faccia è diventata del tipo .
    Ma questo cellulare ha proprio tutti questi bug?
    Su internet ho notato che gli N79 brandizzati TIM avevano più bug di quelli non brandizzati...sarà per questo che ti ritrovi tutti questi bug?!

  4. #23
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mysterious. Visualizza il messaggio
    Ultimamente sto facendo delle ricerche su internet proprio per vedere com'è questo cellulare.
    Avevo intenzione di prendermelo quest'estate ma dopo aver letto questo topic la mia faccia è diventata del tipo .
    Ma questo cellulare ha proprio tutti questi bug?
    Su internet ho notato che gli N79 brandizzati TIM avevano più bug di quelli non brandizzati...sarà per questo che ti ritrovi tutti questi bug?!
    Non credo proprio...

    Il mio amico ha fatto di tutto per non averlo brandizzato, ma ha dovuto mandarlo in assistenza per lo stesso motivo.

    Ed il multitasking fatto male non credo proprio dipenda dalla TIM...

    Ah, dimenticavo, è già la seconda volta che si spegne mentre ricevo una telefonata, perchè nel tirarlo fuori dal porta cellulare a quanto pare involontariamente premo il tasto di spegnimento.
    Ma la funzione del blocco tasti a cosa cavolo serve allora?

    Capisco che per rispondere o rifiutare la chiamata sia necessario rendere liberi il tasto verde e quello rosso, ma cristo, tutti i tasti appena ricevo una chiamata si liberano.

    Persino quello di accensione/spegnimento, che si trova in cima, la NOKIA è caduta davvero in basso, se una chiamata non va a buon fine anche premendo il tasto di disconnessione devi aspettare che abbia finito di fare i suoi calcoli con quel sistema operativo pesante che si ritrova, si parla di 2 o 3 secondi, ma se pensi che altri cellulari lo fanno istantaneamente ti chiedi che porcheria ti ritrovi in mano ed è normale.

    300 euro di cellulare buttati nel cesso.

  5. #24
    John.
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/2/2008
    Messaggi: 664
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Non credo proprio...

    Il mio amico ha fatto di tutto per non averlo brandizzato, ma ha dovuto mandarlo in assistenza per lo stesso motivo.

    Ed il multitasking fatto male non credo proprio dipenda dalla TIM...

    Ah, dimenticavo, è già la seconda volta che si spegne mentre ricevo una telefonata, perchè nel tirarlo fuori dal porta cellulare a quanto pare involontariamente premo il tasto di spegnimento.
    Ma la funzione del blocco tasti a cosa cavolo serve allora?

    Capisco che per rispondere o rifiutare la chiamata sia necessario rendere liberi il tasto verde e quello rosso, ma cristo, tutti i tasti appena ricevo una chiamata si liberano.

    Persino quello di accensione/spegnimento, che si trova in cima, la NOKIA è caduta davvero in basso, se una chiamata non va a buon fine anche premendo il tasto di disconnessione devi aspettare che abbia finito di fare i suoi calcoli con quel sistema operativo pesante che si ritrova, si parla di 2 o 3 secondi, ma se pensi che altri cellulari lo fanno istantaneamente ti chiedi che porcheria ti ritrovi in mano ed è normale.

    300 euro di cellulare buttati nel cesso.
    Strana come cosa...su internet ne parlano tutti bene, o almeno la maggiorparte.
    Si lamentano solo dei materiali con cui è fatto, specialmente la tastiera.
    Ma alla fine se il problema è quello, se ne fa una ragione...ma se a questi difetti ci si aggiungono i tuoi...bhè ci penserei due volte prima di comprarmelo...

  6. #25
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mysterious. Visualizza il messaggio
    Strana come cosa...su internet ne parlano tutti bene, o almeno la maggiorparte.
    Si lamentano solo dei materiali con cui è fatto, specialmente la tastiera.
    Ma alla fine se il problema è quello, se ne fa una ragione...ma se a questi difetti ci si aggiungono i tuoi...bhè ci penserei due volte prima di comprarmelo...
    Su internet trovi opinioni positive?
    Beh, c'è da vedere come lo usano...

    E se i loro non sono commenti di parte per non ammettere di aver buttato 300 euro...

    Anche perchè quel problema del multitasking ti obbliga a perderci tipo 5 secondi a chiudere un'applicazione, magari chi ne parla bene non sa esattamente come funziona e invece di chiuderle le manda in multitasking...

    Ma questo fa in modo che il telefono si rallenti e che consumi più in fretta la batteria che già di suo non dura moltissimo, anzi, è proprio pallosa, in quanto in stand-by (quindi anche senza chiamare o ricevere chiamate) dura 2 giorni e mezzo invece che due precisi o 3 e questo può essere un problema, in quanto non si può ricaricare la batteria finchè non si scarica, quindi molto spesso mi tocca portarmi dietro il carica batterie e metterlo in carica a casa di amici o sul treno, cosa che col vecchio cellulare non succedeva affatto, in quanto per lo meno 2 giorni durava, permettendomi di metterlo in carica come Dio comanda prima di andare a letto ogni 2 giorni.

    Quel modello è pieno di problemi, non parliamo poi del multitasking...
    Bastava permettere di chiudere le applicazioni premendo il tasto di disconnessione chaimata invece di dover seguire un processo palloso, ovvero: tasto destro/muovi le frecce direzionali fino ad arrivare alla voce "esci"/premi.

    È una cosa del tutto inutile nascondere le applicazioni premendo il tasto di disconnessione chiamata, in quanto per aprirne un'altra devi comunque andare sul menu e la stessa cosa si può fare senza premere il tasto di disconnessione...

    È stato fatto coi piedi, nient'altro da dire...

  7. #26
    John.
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/2/2008
    Messaggi: 664
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Su internet trovi opinioni positive?
    Beh, c'è da vedere come lo usano...

    E se i loro non sono commenti di parte per non ammettere di aver buttato 300 euro...

    Anche perchè quel problema del multitasking ti obbliga a perderci tipo 5 secondi a chiudere un'applicazione, magari chi ne parla bene non sa esattamente come funziona e invece di chiuderle le manda in multitasking...

    Ma questo fa in modo che il telefono si rallenti e che consumi più in fretta la batteria che già di suo non dura moltissimo, anzi, è proprio pallosa, in quanto in stand-by (quindi anche senza chiamare o ricevere chiamate) dura 2 giorni e mezzo invece che due precisi o 3 e questo può essere un problema, in quanto non si può ricaricare la batteria finchè non si scarica, quindi molto spesso mi tocca portarmi dietro il carica batterie e metterlo in carica a casa di amici o sul treno, cosa che col vecchio cellulare non succedeva affatto, in quanto per lo meno 2 giorni durava, permettendomi di metterlo in carica come Dio comanda prima di andare a letto ogni 2 giorni.

    Quel modello è pieno di problemi, non parliamo poi del multitasking...
    Bastava permettere di chiudere le applicazioni premendo il tasto di disconnessione chaimata invece di dover seguire un processo palloso, ovvero: tasto destro/muovi le frecce direzionali fino ad arrivare alla voce "esci"/premi.

    È una cosa del tutto inutile nascondere le applicazioni premendo il tasto di disconnessione chiamata, in quanto per aprirne un'altra devi comunque andare sul menu e la stessa cosa si può fare senza premere il tasto di disconnessione...

    È stato fatto coi piedi, nient'altro da dire...
    Spero tanto che il tuo problema sia riscontrato in pochi altri cellulari perchè fin'ora solo quello mi potrebbe piacere, a parte l'N86 che costa troppo...

  8. #27
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Il multitasking fatto male dipende dal sistema operativo, che quindi è uguale in ogni unità.

    Forse puoi avere fortuna e magari non si bloccherà il lettore MP3, ma è un pò come giocare d'azzardo...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 0:16
  2. Scoperta molecola che blocca il virus HIV
    Da Sedobren Gocce nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 30/10/2008, 11:14
  3. il pc si blocca
    Da cyber512 nel forum Internet e computer
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 3/7/2008, 6:46
  4. xp si blocca?
    Da salander nel forum Internet e computer
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 16/12/2007, 12:07
  5. Si blocca all' avvio
    Da jacka nel forum Internet e computer
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 4/8/2006, 21:55