Ieri sera prima della partita dell'Inter Maurizio Pistocchi a Mediaset Premium ha detto una cosa secondo me giusta....considerando che Lippi sarà "plenipotenziario" dall'anno prossimo, per quest'anno se anche volessero esonerare Ferrara sarà praticamente impossibile riuscire ad assumere un allenatore di grido se anche si riuscisse a trovarne uno libero (cosa che ormai è impossibile....gli unici buoni liberi erano Mancini, Spalletti e forse Hiddink...tutti e tre ora "blindati" ), perchè nessuno di chiara fama accetterebbe di essere sottoposto alla futura dittatura lippiana....
Ti blocco subito... Secondo quanto riportato dai giornali stamattina Lippi avrebbe smentito ogni tipo di trasferimento alla Juve sia in veste di allenatore che di direttore tecnico.
A sto punto siamo proprio messi male!
Guarda ho detto la stessa cosa oggi ad un mio collega... E' capace che contro il Milan facciamo il partitone dell'anno!!!!
ESONERATELO!!
VI PREGO!!!!
Il CDA ha stabilito che andremo avanti con Ferrara... Anche se sono convinto che il prossimo anno ci sarà gasperini in arrivo... Amici miei molto vicini all'ambiente Genoano affermano che con tutta probabilità sarà lui il prossimo tecnico bianconero... Considerato quanto di buono fatto nel Genoa è una bella scelta...