Cori razzisti - "Non ci sono negri italiani": il coro razzista di qualche tempo fa è tornato a farsi sentire all'Olimpico di Torino durante Juventus-Catania. Sono stati gli ultras della Scirea Sud a intonare il loro coro nelle precedenti occasioni indirizzato all'interista Balotelli, questa volta, tra un insulto e l'altro ("andate a lavorare") all'indirizzo di squadra e dirigenza bianconere, mentre la Juve è sotto di un gol con i siciliani.
Repubblica.it
Fortunatamente a quanto ho letto sono stati una minima parte... Credo che ormai la tifoseria sia in preda alla disperazione e non sappia davvero più da che parte è girata... ieri non ero allo stadio ma chi ci è stato ha detto che l'aria era davvero brutta...
Purtroppo ormai ci siamo cacciati in una situazione difficile da recuperare in quanto dubito fortemente che con questo organico una squadra possa riprendersi da una simile crisi.
Non è possibile sentir parlare i dirigenti di 'fiducia', 'la squadra c'è' e altre frasi simili... La Juve deve tornare sul mercato per una guida tecnica di maggior peso e sopratutto per un buon acquisto che possa quantomeno permetterci di finire il campionato in modo dignitoso centrando almeno uno degli obbiettivi minimi visto che coppa e campionato sono ormai andati.
C'è una europa league ancora da giocare ma in questa situazione dubito fortemente che la Juve possa durare molto...
Non c'è nulla da fare se non cambiare tutto ormai... Il progetto di questa dirigenza è fallito, miseramente.... Per cui devono farsi da parte e lasciare il posto a gente più competente...
Ma io non rosico er la sconfitta , io rosico perchè vedo la dirigenza che non lo esonera!
Ma poi che significa "non prova emozioni perchè la juve perde sempre"?
Non ce la faccio nemmeno io ad incazzarmi O_O''
Non mi toccare Caceres perchè è stato un ottimo acquisto , sembrerà una lucertola guardandolo in faccia , ma gioca molto bene.
E per gli altri è tutta colpa di..
Da interista dico con convinzione che quella di Caceres è stata l'unica acquisizione veramente buona fatto dalla Juve quest'anno, ergo non lo inserirei fra i "pacchi-regalo"
e magari ce li avessero regalati....
noi li abbiamo PAGATIIIIII
cmq sono dell'opinione che non è né colpa di Ferrara, né dei giocatori...è colpa di una società debole che non sa ancora gestire un ambiente come la Juve!
un conto è la Serie B, un conto Serie A e Champions...
ci manca Moggi, e non per tutto quello che ha fatto di(presumibilmente)illecito..ma per come gestiva il gruppo! quì i giocatori sembrano che stanno in vacanza, e giocano tanto per!