Cerchiamo di finirla, una buona volta, e di tornare a discutere in maniera CIVILE....da ambo le parti. Grazie
EDIT: Ho rimosso un po' di post palesemente OT.
Aspetta e l'avrai. Nel frattempo, se non hanno cancell il messagg, trovatela tu.
Questo è un post offensivo e da eliminare. Non lo fate? E io rispondo!!
Sì, si può cambiare idea, rivedendo le immagini.
Sei tu che ti stai ammazzando con le tue stesse parole, moccioso!
Se stai veramente ridendo è perché ne viene fuori l'indole del poppante
Inoltre, spesso scrivete quando non sono collegato.... Altra prova di coraggio, che vi rende dei veri uomini!
Sì, ma ho cambiato idea, non si può? Ho riguardato le immagini e c'era rigore contro l'inter e contro il Milan.
Ce l'avevi con me, è ovvio!! Ammettilo. Torna in ignore, che è meglio!!
non ho tempo per andare a cercarmi le domande fatte in precedenza in un topic di 11 pagine, comunque se me ne vuoi fare una io ti rispondo, nessun problema per me
no, puoi benissimo cambiare idea, solo che se non dai un motivo alle tue affermazioni, almeno io non capisco bene cosa intendi
Apprezzo il fatto che sei tranquillo.
La domanda che mi hai posto si trova a pag. 10, post 246 e la risposta l'hai già avuta: ora la penso diversamente su quel calcio di rigore. Rimane comunque il fatto che il Milan ha vinto e la partita non è più rigiocabile.
Ho dato 2 motivi alle mie affermazioni ma, probabilmente, sarà stato cancellato il post, per non so quale motivo.
E giusto per esser corretti, la scorsa giornata di campionato (25a), il Milan meritava un rigore negatogli.
Sì, come quello del Chelsea!! E comunque era Cicciolina con la roma.