Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Pepitos bay
Ma quale copia e incolla? Già l'ho scritto: visto che mi cancellano qualche messaggio, utilizzo le vostre stesse parole, così se cancellano me devono farlo anche per te, in questo caso.
si io posso capire il copia incolla, ma prima di rivolgere le stesse domande, rispondi a quelle che ti vengono fatte :)
Quote:
Pepitos bay
Non ragiono così. Hai scritto una fesseria enorme.
Il rigore per il Chelsea c'era, come c'era quello per la squadra Viola.
ma non avevi detto che non ci stava :o?
-
Quote:
FranCiccio91
hahaha come volevasi dimostrare se lè sentita hahahaha XDDDDDDDDDDDDDD
Cosa dovevo sentirmi? hahahahahah Ti rimetto in ignore,va!!
Quote:
FranCiccio91
Appunto è per vedere cosa dice lui
Appunto cosa, farnetichi!!
-
Quote:
Pepitos bay
Non ragiono così. Hai scritto una fesseria enorme.
Il rigore per il Chelsea c'era, come c'era quello per la squadra Viola.
E invece non sai un bel niente, come il tuo amicuccio ciccio & franco!
Davvero?! Ma che carino!! :lol: :D
No, mi stai sugli zebedei, invece!!
Solo negativa gliela puoi rilasciare.
Idem come sopra.
Come adesso il rigore c'era?
hahahaha ti uccidi con le tue stesse mani, prima dici che non c'era ora che c'era :lol::lol:
mi sto pìsciando dalle risate :lol:
-
Quote:
Fefo#
si io posso capire il copia incolla, ma prima di rivolgere le stesse domande, rispondi a quelle che ti vengono fatte :)
Ti ho risposto. Perché non rispondi tu? Ed evita di fare il copia e incolla, io non lo faccio.
Ti senti forte perché siete 3 contro 1, vero? E' un atteggiamento da bulli e da conigli.
-
Cerchiamo di finirla, una buona volta, e di tornare a discutere in maniera CIVILE....da ambo le parti. Grazie
EDIT: Ho rimosso un po' di post palesemente OT.
-
Quote:
Pepitos bay
No no, ti ho posto 1 domanda qualche pagina fa, ma non hai risposto. Sei tu che fa il copia e incolla, io mi adeguo solo al vostro linguaggio, cambiando aggettivi.
No, sei un bullo che ragiona a modo suo e da bambino.
dimmi quale era questa domanda e vedrò di risponderti, sentiamo
-
Quote:
Fefo#
dimmi quale era questa domanda e vedrò di risponderti, sentiamo
Aspetta e l'avrai. Nel frattempo, se non hanno cancell il messagg, trovatela tu.
Quote:
FranCiccio91
Come adesso il rigore c'era?
hahahaha ti uccidi con le tue stesse mani, prima dici che non c'era ora che c'era
mi sto pìsciando dalle risate
Questo è un post offensivo e da eliminare. Non lo fate? E io rispondo!!
Sì, si può cambiare idea, rivedendo le immagini.
Sei tu che ti stai ammazzando con le tue stesse parole, moccioso!
Se stai veramente ridendo è perché ne viene fuori l'indole del poppante :lol:
Inoltre, spesso scrivete quando non sono collegato.... Altra prova di coraggio, che vi rende dei veri uomini!
Quote:
Fefo#
Sì, ma ho cambiato idea, non si può? Ho riguardato le immagini e c'era rigore contro l'inter e contro il Milan.
Quote:
FranCiccio91
hahaha come volevasi dimostrare se lè sentita hahahaha XDDDDDDDDDDDDDD
Ce l'avevi con me, è ovvio!! Ammettilo. Torna in ignore, che è meglio!!
-
Quote:
Pepitos bay
Aspetta e l'avrai. Nel frattempo, se non hanno cancell il messagg, trovatela tu.
Sì, ma ho cambiato idea, non si può? Ho riguardato le immagini e c'era rigore contro l'inter e contro il Milan.
non ho tempo per andare a cercarmi le domande fatte in precedenza in un topic di 11 pagine, comunque se me ne vuoi fare una io ti rispondo, nessun problema per me
no, puoi benissimo cambiare idea, solo che se non dai un motivo alle tue affermazioni, almeno io non capisco bene cosa intendi
-
Quote:
Fefo#
non ho tempo per andare a cercarmi le domande fatte in precedenza in un topic di 11 pagine, comunque se me ne vuoi fare una io ti rispondo, nessun problema per me
no, puoi benissimo cambiare idea, solo che se non dai un motivo alle tue affermazioni, almeno io non capisco bene cosa intendi
Apprezzo il fatto che sei tranquillo.
La domanda che mi hai posto si trova a pag. 10, post 246 e la risposta l'hai già avuta: ora la penso diversamente su quel calcio di rigore. Rimane comunque il fatto che il Milan ha vinto e la partita non è più rigiocabile.
Ho dato 2 motivi alle mie affermazioni ma, probabilmente, sarà stato cancellato il post, per non so quale motivo.
E giusto per esser corretti, la scorsa giornata di campionato (25a), il Milan meritava un rigore negatogli.
Quote:
FranCiccio91
Se quello non era rigore Eva Henger è vergine
Sì, come quello del Chelsea!! E comunque era Cicciolina con la roma.