Visualizzazione stampabile
-
Ridicolo.....non si da il vantaggio in caso di rigore e guarda caso Rosetti è lo stesso che non ha dato il rigore all'Inter contro il Napoli e lo stesso che ha dato rigore al Bari contro l'Inter...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fefo#
sai qual è la differenza tra la fiorentina e il milan?
che se un fallo del genere ci fosse stato a parti invertite, l'arbitro avrebbe fischiato
ah e comunque non mi rode essere terzo, tanto terzi o secondi non cambia nulla, andremmo sempre in champion's senza preliminari :P
Questo lo scrivi tu, io penso di no, ma in base al tuo ragionamento se al posto del Milan ci fosse stata la roma, l'arbitro avrebbe fischiato il rigore.
Quote:
Carousel
Ridicolo.....non si da il vantaggio in caso di rigore e guarda caso Rosetti è lo stesso che non ha dato il rigore all'Inter contro il Napoli e lo stesso che ha dato rigore al Bari contro l'Inter...
E allora?! Che significa?
-
Quote:
Pepitos bay
Questo lo scrivi tu, io penso di no, ma in base al tuo ragionamento se al posto del Milan ci fosse stata la roma, l'arbitro avrebbe fischiato il rigore.
è qua che sbagli, secondo il mio ragionamento l'arbitro avrebbe fischiato solo se al posto della fiorentina ci fossero state milan o juventus e forse anche l'inter...STOP
-
Quote:
Fefo#
è qua che sbagli, secondo il mio ragionamento l'arbitro avrebbe fischiato solo se al posto della fiorentina ci fossero state milan o juventus e forse anche l'inter...STOP
E' qua che sbagli tu. Avrebbe fischiato anche con la roma e con l'inter. STOP
-
sono 2 rigori non dati contro il Milan nelle ultime due partite....
2° posto immeritato
-
Quote:
Pepitos bay
E' qua che sbagli tu. Avrebbe fischiato anche con la roma e con l'inter. STOP
va bene, se credi veramente in quello che stai dicendo allora ok
secondo il mio ragionamento è come dico io secondo il tuo ragionamento (che a mio parere nasce sul momento solo perché io sono romanista :roll:) è come dici tu, amen
-
Quote:
Carousel
sono 2 rigori non dati contro il Milan nelle ultime due partite....
2° posto immeritato
Il vostro primo posto è immeritato. Tutti i rigori contro non ricevuti dall'inter? E le espulsioni? EH? Povere vittime!!
-
Quote:
Pepitos bay
Il vostro primo posto è immeritato. Tutti i rigori contro non ricevuti dall'inter? E le espulsioni? EH? Povere vittime!!
:lol::lol::lol::lol:
ora me li devi elencare.....
di espulsioni e rigori non puoi proprio parlare.....
Mi fai solo ridere..
I tuoi commenti sono solo di parte e non scrivi ciò che pensi, che schifo...
-
Quote:
Carousel
:lol::lol::lol::lol:
I tuoi commenti sono solo di parte e non scrivi ciò che pensi, che schifo...
Il problema purtroppo è proprio che lo pensa.....:roll:
-
Si...ma il vantaggio non si può applicare in caso di calcio di rigore , eh...:D
pepito smettila di sparare cazzate a destra e a manca , ok?;)