Visualizzazione stampabile
-
Il campionato del Milan è prossimo a diventare uno dei + sozzi degli ultimi anni.
Rosetti, che sia Inter-Roma o Fiorentina-MIlan, è semplicemente uno che non si vergogna a prostrarsi alla squadra più potente del momento per il bene della sua carriera di arbitro.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Abel Balbo
Il campionato del Milan è prossimo a diventare uno dei + sozzi degli ultimi anni.
Rosetti, che sia Inter-Roma o Fiorentina-MIlan, è semplicemente uno che non si vergogna a prostrarsi alla squadra più potente del momento per il bene della sua carriera di arbitro.
Credo sia una cosa che accomuna ora gli arbitri come prima... E Moggi su questo aveva ragione!!!!! E lo si sta vedendo adesso... Questo campionato sta ormai dimostrando che Moggi non controllava proprio un *****...
-
Quote:
Pepitos bay
NON c'era il rigore per la Fiorentina. Ficcatelo bene in testa, interista invidioso, era vantaggio, come ha scritto Xtr3
da milanista vedente, devo dire che il rigore c'era e come :lol: non arrampicarti.. il vantaggio deve essere PALESE.. di solito si dà il vantaggio quando la porta è vuota o il goal è quasi certo, perchè non c'è nulla di più vantaggioso di un rigore se non un gol certo ^^
detto questo, non credo alla malafede, semplicemente coincidenza di errori a nostro favore..
-
Quote:
BloodyMaster87
Credo sia una cosa che accomuna ora gli arbitri come prima... E Moggi su questo aveva ragione!!!!! E lo si sta vedendo adesso... Questo campionato sta ormai dimostrando che Moggi non controllava proprio un *****...
Secondo me invece dimostra che in un paese come l'Italia dove ognuno è disposto ad approfittare del proprio ruolo pubblico per difendere i propri interessi privati, una mente disonestamente organizzata come quella di Moggi trova terreno fertile.
Dimostra ahinoi che avendo fermato Moggi ma non avendo messo in piedi i presupposti affinché nessun Moggi a venire possa agire a sua volta indisturbato, non s'è concluso niente di buono.
-
Quote:
Abel Balbo
Secondo me invece dimostra che in un paese come l'Italia dove ognuno è disposto ad approfittare del proprio ruolo pubblico per difendere i propri interessi privati, una mente disonestamente organizzata come quella di Moggi trova terreno fertile.
Dimostra ahinoi che avendo fermato Moggi ma non avendo messo in piedi i presupposti affinché nessun Moggi a venire possa agire a sua volta indisturbato, non s'è concluso niente di buono.
moggi era solamente un contrappeso della bilancia che ora pende solo da una parte.
-
Quote:
jejecb
da milanista vedente, devo dire che il rigore c'era e come :lol: non arrampicarti.. il vantaggio deve essere PALESE.. di solito si dà il vantaggio quando la porta è vuota o il goal è quasi certo, perchè non c'è nulla di più vantaggioso di un rigore se non un gol certo ^^
detto questo, non credo alla malafede, semplicemente coincidenza di errori a nostro favore..
infatti.
-
Quote:
Carousel
ora me li devi elencare.....
di espulsioni e rigori non puoi proprio parlare.....
Mi fai solo ridere..
I tuoi commenti sono solo di parte e non scrivi ciò che pensi, che schifo...
Te li indico tutti, fammi trovate il quadernino..... :lol:
Di espulsioni e rigori sei tu che non puoi proprio parlare, sia per questo campionato che per quelli scorsi!
Tu fai piangere per quel che scrivi e i tuoi commenti sono più che di parte, che schifo, che vergogna!!
Quote:
Wolverine
Il problema purtroppo è proprio che lo pensa.....:roll:
Così come lo pensi tu quando scrivi della tua squadra.
Quote:
Xenoheart
Si...ma il vantaggio non si può applicare in caso di calcio di rigore , eh...:D
pepito smettila di sparare cazzate a destra e a manca , ok?;)
Smettila di sparare cazzate anche tu a sx e dx, ok? E non rompete le scatole.
-
Quote:
Pepitos bay
Te li indico tutti, fammi trovate il quadernino..... :lol:
Di espulsioni e rigori sei tu che non puoi proprio parlare, sia per questo campionato che per quelli scorsi!
Tu fai piangere per quel che scrivi e i tuoi commenti sono più che di parte, che schifo, che vergogna!!
Così come lo pensi tu quando scrivi della tua squadra.
Smettila di sparare cazzate anche tu a sx e dx, ok? E non rompete le scatole.
Ma ci credi a quello che dici?:|
-
Quote:
Abel Balbo
Certo, certo, è proprio così, sai? Ma proprio sozzo sozzo! E il bello deve ancora venire...... :lol::lol::lol::lol:
Quote:
Xenoheart
Ma ci credi a quello che dici?:|
E tu ci credi in quello che scrivi?
Quote:
obo
moggi era solamente un contrappeso della bilancia che ora pende solo da una parte.
Quella dell'inter.
-
Quote:
Carousel
più che un pronostico quello era una speranza
Ti è andata male!! :lol: :lol:
Quote:
jejecb
Non mi arrampico, non farlo tu! Non era rigore. Sono rimasto in tema.