Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Se è per quello anche gente come Scolari, lo stesso Mourinho dal Porto e dal Chelsea, o Spalletti, o Capello o Zeman o altri, vengono esonerati a volte....con questo li buttiamo tutti a mare e di colpo ci dimentichiamo di quanto hanno fatto? :lol:
Lo stesso Simoni dopo l'Inter che mìnchia ha fatto di importante?....
Wolvy, mi spiace ma non sono d'accordo!
ogni allenatore viene esonerato per 1 motivo diverso e va contestualizzato!
innanzitutto puntualizziamo alcuni aspetti della questione:
1) mourinho dal Porto è andato via a fine stagione
2)mourinho dal Chelsea è stato mandato via xkè stava diventando scomodo, e xkè litigava con tutti, presidente incluso
3) Spalletti è stato esonerato(???non mi ricordo...) xkè non lo seguivano + i giocatori, e la società non lo appoggiava +!
4)Capello esonerato?? quando???
5) Zeman l'hanno eliminato a livello politico....
6) questa non è1puntualizzazione, ma 1 mia osservazione...l'Inter l'ha bruciato: esonero dopo la vittoria con la Salernitana in campionato...che voleva significare??mi sa che lui s'è ritirato!
cmq non è 1questione di esoneri del passato...è che Novellino non è+ quello di 1 volta!
aveva un bel Torino ma l'hanno esonerato(è l'ambiente difficile..e siamo d'accordo!), è ritornato e l'hanno esonerato di nuovo...poi alla Reggina, con 1 squadra da Serie A, e l'hanno esonerato....mmmmm...non mi convince +!
-
Quote:
Wolverine
Seeeee, stai fresco se pensi che uno come Scolari venga alla Juve :lol::lol:quello basta che schiocca le dita e potrebbe avere tutte le squadre che vuole, non ha certo bisogno di voi :lol:
Dubito fortemente sia un ragionamento plausibile visto che comunque restiamo la squadra più tifata al mondo... Il che vuol dire che abbiamo il nostro appeal :lol: Poi certo se la buttiamo sul fatto soldi sicuramente non potremmo mai offrire quanto potrebbe offrire il Sig. Perez
-
Quote:
Carousel
Beh vabbè non esagerare......Altrimenti non sarebbe andato ad allenare nel Bunyodkor in Uzbekistan quest'anno
Ah..io pensavo fosse a spasso..
-
Se domani il Cagliari vincesse.......................................... ....................
su su..portate un po' di fortuna!! :°
-
-
Quote:
Carousel
2 a 0 per l'Udinese
*si tocca tutto quello che c'è da toccare*
-
Quote:
SaraNana
Che non hai :o
Cmq c'è un Udinese rivitalizzata da Marino :045:
e devo decidere se vedermi il CSKA o la Fiorentina...:roll:
lo so che non ve ne frega, però.. xD
-
Quote:
SaraNana
Serve aiuto? :045: :040:
-
Jeda!
Cagliari al 4° posto *_*
Scusate, non sapevo dove metterlo xD
-
Quote:
UltimateDragon675
Jeda!
Cagliari al 4° posto *_*
Scusate, non sapevo dove metterlo xD
Per ora ç___ç chissà poi come andrà la partita!