Visualizzazione stampabile
-
Bloody, per sapè eh, a te ti piacerebbe Marino sulla panchina della Juve? A n'altro pò l'unico rimasto....
-
Quote:
Originariamente inviata da
UltimateDragon675
Bloody, per sapè eh, a te ti piacerebbe Marino sulla panchina della Juve? A n'altro pò l'unico rimasto....
No perchè non è un allenatore abituato a gestire giocatori di una certa levatura quali Melo o Diego... Credo che per gestire la Juve attualmente ci voglia una personalità forte...
Poi per carità... Sicuramente lo vedo meglio di Ferrara in quanto a esperienza... Ma sinceramente preferirei a questo punto Zaccheroni...
-
Quote:
BloodyMaster87
No perchè non è un allenatore abituato a gestire giocatori di una certa levatura quali Melo o Diego... Credo che per gestire la Juve attualmente ci voglia una personalità forte...
Poi per carità... Sicuramente lo vedo meglio di Ferrara in quanto a esperienza... Ma sinceramente preferirei a questo punto Zaccheroni...
e xkè non Gigi Simoni a sto punto, l'ultimo vero allenatore dell'inter???
ci vado io a Gubbio a richiamarlo se vuoi...;)
-
Quote:
monty
sinceramente non ho preferenze enormi... Mi basta uno in grado di far girare tutti i milioni spesi!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
monty
Ci sarebbe anche un certo Walter Novellino, libero....
-
Quote:
BloodyMaster87
sinceramente non ho preferenze enormi... Mi basta uno in grado di far girare tutti i milioni spesi!!!!!!!!!!!!!!
tremonti???
.....hai ragione, a sto punto meglio Ferrara!:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Quote:
Wolverine
Ci sarebbe anche un certo Walter Novellino, libero....
.......da quanti anni Novellino non ne azzecca 1??? se sta a spasso un motivo ci sarà...;):lol:
-
Quote:
monty
.......da quanti anni Novellino non ne azzecca 1??? se sta a spasso un motivo ci sarà...;):lol:
Se è per quello anche gente come Scolari, lo stesso Mourinho dal Porto e dal Chelsea, o Spalletti, o Capello o Zeman o altri, vengono esonerati a volte....con questo li buttiamo tutti a mare e di colpo ci dimentichiamo di quanto hanno fatto? :lol:
Lo stesso Simoni dopo l'Inter che mìnchia ha fatto di importante?....
-
-
Quote:
Xenoheart
Seeeee, stai fresco se pensi che uno come Scolari venga alla Juve :lol::lol:quello basta che schiocca le dita e potrebbe avere tutte le squadre che vuole, non ha certo bisogno di voi :lol:
-
Quote:
Wolverine
Seeeee, stai fresco se pensi che uno come Scolari venga alla Juve :lol::lol:quello basta che schiocca le dita e potrebbe avere tutte le squadre che vuole, non ha certo bisogno di voi :lol:
Beh vabbè non esagerare......Altrimenti non sarebbe andato ad allenare nel Bunyodkor in Uzbekistan quest'anno