Io continuo a dire che serve BloodyMaster87 sulla panchina della Juve
Io continuo a dire che serve BloodyMaster87 sulla panchina della Juve
infatti poi Ranieri è stato il primo allenatore esonerato dalla Juve dopo 40 anni...e non per demeriti, sia chiaro, ma xkè la società non è stata capace di gestire la situazione!
Ferrara è stato portato in gloria per cosa??? per aver vinto le ultime partite dello scorso campionato, 2 partite che si vincevano da sole!
capisci che intendo dire??
Saprei sicuramente fare meglio di Ferrara... Guarda senza alcun dubbio... Ho allenato forse più io ragazzini di squadre giovanili durante ai tornei mantovani che lui...
Non ci vuole una scienza per capire ad esempio che mettere in campo un Melo totalmente fuori condizione per poi toglierlo al 32 e fargli ancora prendere dei fischi, devastando il morale già a terra di un giocatore, non era una cosa da fare!!!!
Piuttosto lo togli al 45 senza offrirlo in pasto a tifosi inviperiti che non possono più di una gestione di squadra maldestra e incompetente!!!!
Non credo sia possibile che nella squadra ci sia la dedizione sufficiente ad un lavoro di sacrificio... Gente che fino a un anno fa lo chiamava ciro e non mister dubito possa prenderlo sul serio fino in fondo... Ci vuole una personalità forte... Non uno che va a simpatie... Diego gioca male?? FUORI!!! Dentro Giovinco!!! Non mi interessa chi gioca ma mi interessa che chi lo fa ci si metta di impegno!!!
Ieri a controcampo ho sentito che Melo nella Juve gioca da solo, nel brasile ha gilberto silva come supporto, nella fiorentina non ricordo chi aveva ma era supportato da qualcuno. L'anno scorso era una bestia, una completa bestia. Ha anche iniziato bene...a cosa è dovuto questo calo? al fatto che giochi da solo, dai tifosi o dall'allenatore??
E comunque, se vi serve Salihamidzic per segnare o come cavolo si scrive, state proprio inguaiati...
stiamo inguaiati a perdere con l'ultima in classifica..
Il ruolo di Melo non è quello.....Melo non deve impostare, deve giocare come faceva nella Fiorentina da centrocampista sinistro recuperando palla e dandola a un giocatore con i piedi buoni che riusciva ad iniziare un'azione....Poi Diego non sta giocando come si pensava perchè siccome al centrocampo non ci sono giocatori registi lui torna dietro e va a fare il mediano...