ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 27 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 269

17ª giornata serie A 2009/2010

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

Io continuo a dire che serve BloodyMaster87 sulla panchina della Juve

2. # ADS

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    L'anno scorso con Ranieri e una rosa meno solida avevamo fatto molto di più.
    infatti poi Ranieri è stato il primo allenatore esonerato dalla Juve dopo 40 anni...e non per demeriti, sia chiaro, ma xkè la società non è stata capace di gestire la situazione!
    Ferrara è stato portato in gloria per cosa??? per aver vinto le ultime partite dello scorso campionato, 2 partite che si vincevano da sole!
    capisci che intendo dire??

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da UltimateDragon675 Visualizza il messaggio
    Io continuo a dire che serve BloodyMaster87 sulla panchina della Juve
    Saprei sicuramente fare meglio di Ferrara... Guarda senza alcun dubbio... Ho allenato forse più io ragazzini di squadre giovanili durante ai tornei mantovani che lui...

Non ci vuole una scienza per capire ad esempio che mettere in campo un Melo totalmente fuori condizione per poi toglierlo al 32 e fargli ancora prendere dei fischi, devastando il morale già a terra di un giocatore, non era una cosa da fare!!!!

Piuttosto lo togli al 45 senza offrirlo in pasto a tifosi inviperiti che non possono più di una gestione di squadra maldestra e incompetente!!!!

Non credo sia possibile che nella squadra ci sia la dedizione sufficiente ad un lavoro di sacrificio... Gente che fino a un anno fa lo chiamava ciro e non mister dubito possa prenderlo sul serio fino in fondo... Ci vuole una personalità forte... Non uno che va a simpatie... Diego gioca male?? FUORI!!! Dentro Giovinco!!! Non mi interessa chi gioca ma mi interessa che chi lo fa ci si metta di impegno!!!

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Saprei sicuramente fare meglio di Ferrara... Guarda senza alcun dubbio... Ho allenato forse più io ragazzini di squadre giovanili durante ai tornei mantovani che lui...

Non ci vuole una scienza per capire ad esempio che mettere in campo un Melo totalmente fuori condizione per poi toglierlo al 32 e fargli ancora prendere dei fischi, devastando il morale già a terra di un giocatore, non era una cosa da fare!!!!

Piuttosto lo togli al 45 senza offrirlo in pasto a tifosi inviperiti che non possono più di una gestione di squadra maldestra e incompetente!!!!

Non credo sia possibile che nella squadra ci sia la dedizione sufficiente ad un lavoro di sacrificio... Gente che fino a un anno fa lo chiamava ciro e non mister dubito possa prenderlo sul serio fino in fondo... Ci vuole una personalità forte... Non uno che va a simpatie... Diego gioca male?? FUORI!!! Dentro Giovinco!!! Non mi interessa chi gioca ma mi interessa che chi lo fa ci si metta di impegno!!!

ha ragione ultimateDragon...devi starci tu sulla panchina della Juve!

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    ha ragione ultimateDragon...devi starci tu sulla panchina della Juve!
    Credo che le cose che dico siano cose lampanti alla vista di tutti...

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli

Predefinito

Ieri a controcampo ho sentito che Melo nella Juve gioca da solo, nel brasile ha gilberto silva come supporto, nella fiorentina non ricordo chi aveva ma era supportato da qualcuno. L'anno scorso era una bestia, una completa bestia. Ha anche iniziato bene...a cosa è dovuto questo calo? al fatto che giochi da solo, dai tifosi o dall'allenatore??
    E comunque, se vi serve Salihamidzic per segnare o come cavolo si scrive, state proprio inguaiati...

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

stiamo inguaiati a perdere con l'ultima in classifica..

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Piaciuto: 19 volte

Predefinito

Il ruolo di Melo non è quello.....Melo non deve impostare, deve giocare come faceva nella Fiorentina da centrocampista sinistro recuperando palla e dandola a un giocatore con i piedi buoni che riusciva ad iniziare un'azione....Poi Diego non sta giocando come si pensava perchè siccome al centrocampo non ci sono giocatori registi lui torna dietro e va a fare il mediano...

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    Il ruolo di Melo non è quello.....Melo non deve impostare, deve giocare come faceva nella Fiorentina da centrocampista sinistro recuperando palla e dandola a un giocatore con i piedi buoni che riusciva ad iniziare un'azione....Poi Diego non sta giocando come si pensava perchè siccome al centrocampo non ci sono giocatori registi lui torna dietro e va a fare il mediano...
    con sissoko a difendere le cose sarebbero diverse!

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    stiamo inguaiati a perdere con l'ultima in classifica..
    Per questo ho goduto il doppio

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    con sissoko a difendere le cose sarebbero diverse!
    Anch'egli una bestia