Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da UltimateDragon675 Lo candido come futuro attaccante del Napoli "Quasi quasi c'o pigliamm'!"
Ma di ste partite non ne fann più?
Originariamente inviata da Xenoheart Ma di ste partite non ne fann più? nè hanno fatto una simile lunedì, ho visto soltanto un pezzo di inter roma e poi sono uscito quel fico d'india con quell'età che ha correva come un matto peccato che non l'ho potuto vedere tutto
Originariamente inviata da FranCiccio91 nè hanno fatto una simile lunedì, ho visto soltanto un pezzo di inter roma e poi sono uscito quel fico d'india con quell'età che ha correva come un matto peccato che non l'ho potuto vedere tutto Aaaah peccato non l'abbia vista ...
Originariamente inviata da UltimateDragon675 Aaaah peccato non l'abbia vista ... aspè vediamo se su youtube trovo qualcuno che l'ha messa trovato solo questo.. cmq era soltanto inter lazio e roma. Originariamente inviata da XTR3! Voi scherzate ma nelle partite del cuore Ramazzotti è un bomber XD guarda qui cosa ha fatto Ramazzotti
nn provate ad offerndere del piero lui con la sua squadra ha passato la storiaaaa..... aaaaaa come GIOCAVA del pierooooooo!!!!!!!!!!!!!!!