ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 52

Nba

  1. #1
    Pentothal
    Ospite

    Predefinito Nba

    seguo l' NBA fin da bambino........
    c'é qualcuno che é appassionato di questo sport e magari segue pure la stagione in corso?

    Ultima modifica di obo; 7/12/2009 alle 22:24 Motivo: aggiunto prefisso

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    io ogni tanto vedo qualche partita di quello italiano ma l'nba mai!

  4. #3
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Io ^^ tifoso dei Mavs :-) Anche se la stagione sto facendo fatica a seguirla in diretta lavorando (vivo di repliche)

  5. #4
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Io mi informo grazie a jejecb

  6. #5
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    guardo i risultati e i video di sintesi sul sito ufficiale. Raramente qualche partita.
    Non amo molto la NBA per certi aspetti; le riconosco uno spettacolo atletico incredibile ma da giocatore, e soprattutto da allenatore, a volte mi viene il nervoso quando in top ten ci sono azioni che in Europa fischierebbero come fallo/passi o chissà cos'altro.
    Guardo molto più volentieri l'Eurolega e quando ho tempo e voglia qualche partita di basket europeo (Grecia, Spagna, Russia, Croazia ecc ecc)

  7. #6
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    guardo i risultati e i video di sintesi sul sito ufficiale. Raramente qualche partita.
    Non amo molto la NBA per certi aspetti; le riconosco uno spettacolo atletico incredibile ma da giocatore, e soprattutto da allenatore, a volte mi viene il nervoso quando in top ten ci sono azioni che in Europa fischierebbero come fallo/passi o chissà cos'altro.
    Guardo molto più volentieri l'Eurolega e quando ho tempo e voglia qualche partita di basket europeo (Grecia, Spagna, Russia, Croazia ecc ecc)
    La penso esattamente allo stesso modo

  8. #7
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Si sa benissimo che in NBA non si fischiano i passi... o per lo meno si fischiano poco... Eppure alle olimpiadi di infrazioni di passi da parte del team USA ne ho viste pochissime!!!!

    Non cambierei l'NBA per nessun campionato al mondo!

  9. #8
    Pentothal
    Ospite

    Predefinito

    si anche l'eurolega é bella,ma non paragonabile allo spettacolo nba!sono campionati differenti, si sa....
    a volte,però,preferirei vedere giocare kobe bryant sul campetto vicino casa mia, piuttosto di vedere una partita del campionato italiano o di eurolega.

    beh se in futuro qualcuno vuole commentare una partita-news-giocatori....adesso c'é un topic dove farlo!preferisco i vostri pareri rispetto a quelli della coppia bagatta-peterson
    e soprattutto....: sempre calcio=rottura di maroni!

  10. #9
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Si sa benissimo che in NBA non si fischiano i passi... o per lo meno si fischiano poco... Eppure alle olimpiadi di infrazioni di passi da parte del team USA ne ho viste pochissime!!!!

    Non cambierei l'NBA per nessun campionato al mondo!
    io ne ho viste parecchie invece

  11. #10
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Si ma l'arbitraggio dell'eurolega e quello nba sono due mondi completamente diversi.
    Fossi la squadra degli USA starei attento ai movimenti, al piede perno e cacchi vari...anche se...

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima