Appunto... Quando ne ha voglia Per quanto mi riguarda Kobe si profila essere addirittura più forte di MJ
Appunto... Quando ne ha voglia Per quanto mi riguarda Kobe si profila essere addirittura più forte di MJ
vorrà pur dire qualcosa ^^
Un nuovo MJ23, non esisterà mai, ma qll che ci si avvicinano sono solo due Kobe e LBJ.....che mettendoli sullo stesso livello, LeBron ha gli anni dalla sua!
salve, io gioco a basket e seguo moltissimo l'nba, tutti i giorni sn su nba.com... ma sinceramente se devo dire la mia, lebron ha un carattere pessimo, nn passa mai la palla, vuole essere lui il migliore... l'ho sempre disprezzato x qst... si vede dalle sue stoppatone ke vuole sottomettere tutti... x qst nn sara mai un grande, come paul pierce...invece metti gente come tony parker, kobe bryant, brandon roy, chris paul, e tempo fa anche jason williams, loro mica giocavano x far vedere ke erano forti! Bensì xke volevano far divertire la gente e farla essere fiera di aver pagato il biglietto! Loro giocavano con il cuore e con voglia di vincere, nn di sottomettere
Ricordiamoci comunque che parliamo di giocatori egoisti abituati a prendere il 50% dei tiri della squadra... Quindi credo metterla sull'altruismo o egoismo è difficile... Da questo punto di vista però sono anche io dell'idea che sia Kobe quello dei due che preferisce un tiro forzato ad uno scarico...
Anche lui comunque se si intestardisce non scherza
secondo voi lo stile di gioco nba sta cambiando in meglio o in peggio?
cavolo,l'altro giorno ho visto una partita in cui non si faceva altro che tirare da tre punti!ma che storie sono?é l'nba o l'eurolega?quando ho iniziato ha seguire l'nba(tempi di jordan...)il gioco sembrava un pò più vario....mi sbaglio?
perlomeno allora c'erano delle grandi sfide tra centri fenomenali.adesso,ad esempio,uno come howard(orlando)é messo sotto canestro solo per prendere rimbalzi di tutti i tiratori che ha in squadra,al massimo fa 4-5 schiacciate/stoppate(stupende),ma poi viene lasciato fuori dal gioco!
mah....forse sto esagerando,ma l'impressione che ho ultimamente é quella esposta sopra......boh!
Gallinari parteciperà allo All Star Games ed è dato tra i favoriti per vincere Three Point Contest
veramente tira col 40 ^^
comunque sinceramente, non so se ce la farà.. C'è il caso Frye scoperto specialista da quest'anno , PP che può sempre essere un avversario pericoloso, Mr Big Shot che secondo me non arriverà tra i primi 2/3..
Credo che il titolo se lo giocheranno il Gallo, Curry e Pierce