ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 52

Nba

  1. #41
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    è stato un All Star Saturday di medio/basso livello..
    Nel dunk contest, poche schiacciate meritevoli (Wallace e Brown non hanno capito che bisognava creare qualcosa di originale? )
    Nella gara dei 3pt, delusione Gallinari e Frye (di Cook me lo aspettavo), e punteggi bassini, ad eccezione dell'ultimo round di PP, poi vincitore..
    Speriamo che almeno stanotte ci sia da divertrsi


  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT svezzato jasonwilliams
    Uomo 29 anni da Foggia
    Iscrizione: 27/9/2009
    Messaggi: 109
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    stai scherzando?

    Lebron è l'umiltà in persona, per quanto sia possibile essere umile essendo un predestinato..
    Casomai è Kobe quello spocchioso e che fa tutto da solo pur avendo in squadra dei campioni..

    Lebron in squadra ha Quì, Quò, Quà e Topo Gigio

    a parere mio, i cleveland giocano moltissimo per il canestro...
    lebron pensa solo a schiacciare, o'neal pensa solo a fare punti e spettacolo, mo williams e gibson pensano solo a tirare... chi è che si prende l'incarico di fare gli assist? li si gioca solo 1 vs 1... nn sn una squadra... invece nei lakers kobe fa un po di tutto, assist, alza alley oops, schiacciate, tiri da 3 punti,... ci credo che è l'uomo dell'ultimo tiro. è praticamente perfetto. Di certo uno come artest nn puo essere paragonato a uno come kobe... con tutto il rispetto.

    Idem per i celtics, quelli si che hanno un playmaker come si deve, una guardia macchinetta, un rimbalzista, l'uomo dell'ultimo tiro...

    paragonare uno come rondo con uno come mo williams è come dire che io sono piu forte di michael jordan... è praticamente assurdo!!! rajon rondo è un vero assist-man, ovvero l'altruismo in persona, idem per jason williams...
    invece nel caso di mo williams è tutto il contrario, appena prende palla cerca di fare punti, e molte volte fa solo cazzate, xke si sente un GRANDE, ma nn sa che è veramente tra i piu piccoli play nba... molto puerile come ragazzo

  4. #43
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Mamma mia quante trade interessanti!!!!

    Caron Butler a Dallas Che coppia lui e Wunder Dirk....

    Mi spiace aver perso Josh Howard ma Butler assicura più punti e continuità... Oltre che una ottima difesa... Adesso che credo che Dallas Possa Definitivamente competere per il titolo!!!! Finalmente... Troppe cocenti delusioni dalle finals perse contro Miami...

  5. #44
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jasonwilliams Visualizza il messaggio
    a parere mio, i cleveland giocano moltissimo per il canestro...
    lebron pensa solo a schiacciare, o'neal pensa solo a fare punti e spettacolo, mo williams e gibson pensano solo a tirare... chi è che si prende l'incarico di fare gli assist? li si gioca solo 1 vs 1... nn sn una squadra... invece nei lakers kobe fa un po di tutto, assist, alza alley oops, schiacciate, tiri da 3 punti,... ci credo che è l'uomo dell'ultimo tiro. è praticamente perfetto. Di certo uno come artest nn puo essere paragonato a uno come kobe... con tutto il rispetto.

    Idem per i celtics, quelli si che hanno un playmaker come si deve, una guardia macchinetta, un rimbalzista, l'uomo dell'ultimo tiro...

    paragonare uno come rondo con uno come mo williams è come dire che io sono piu forte di michael jordan... è praticamente assurdo!!! rajon rondo è un vero assist-man, ovvero l'altruismo in persona, idem per jason williams...
    invece nel caso di mo williams è tutto il contrario, appena prende palla cerca di fare punti, e molte volte fa solo cazzate, xke si sente un GRANDE, ma nn sa che è veramente tra i piu piccoli play nba... molto puerile come ragazzo

    ho i miei dubbi sulla tua visione dell'NBA ciliegina sulla torta, il tuo parere su Rondo XD

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Mamma mia quante trade interessanti!!!!

    Caron Butler a Dallas Che coppia lui e Wunder Dirk....

    Mi spiace aver perso Josh Howard ma Butler assicura più punti e continuità... Oltre che una ottima difesa... Adesso che credo che Dallas Possa Definitivamente competere per il titolo!!!! Finalmente... Troppe cocenti delusioni dalle finals perse contro Miami...
    Bella roba per Dallas si..
    Howard (sai che è il mio idolo) era ormai finito ai Mavs..Non è riuscito ad esplodere, colpa della testa e anche un pò della caviglia. Peccato, poteva essere una star.. spero tanto riesca a ritrovarsi a Washington.
    Per quanto riguarda Butler, ora c'è un'altro terminale offensivo micidiale. Poi parliamoci chiaro, se gioca da 2 assicura fisico e altezza, se gioca da 3 permette un quintetto veloce con Matrix 4 e Dirk 5.. una roba che può davvero spiazzare nel finale di partita.
    Questi Mavs finalmente possono dire la loro ai PO,ma la brutta notizia viene da Cleveland.. Jamison completa il team. Un 4 del genere allarga la difesa, porta fuori il lungo avversario e apre ancora più praterie per James. Senza contare che è sempre affidabilissimo al tiro e sotto canestro. Diciamo con franchezza che se questi Cavaliers non arrivano alle finals, è un fallimento..

    Ultime parole per i Knicks, che finalmente si liberano di Nate Robinson e Milicic.. Ammettono la svista Jordan Hill, rinunciano ad un ottimo difensore (Jeffries) confermando tacitamente che Gallinari diventa l'ala di riferimento. Danno inoltre a T-mac, cosa più importante di tutte, la possibilità di oscurare il caso Lebron, vediamo come si comporterà. E infine ottengono un Sergio Rodriguez che può davvero esser utile nel sistema D'antoni.
    Si fa tutto moooolto mooolto più interessante

  6. #45
    FdT svezzato jasonwilliams
    Uomo 29 anni da Foggia
    Iscrizione: 27/9/2009
    Messaggi: 109
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    ho i miei dubbi sulla tua visione dell'NBA ciliegina sulla torta, il tuo parere su Rondo XD

    ognuno ha un suo punto di vista e riesce a scovare i problemi di ogni squadra... io sono un critico dei cavaliers e trovo molti errori di impostazione in quella squadra... se tu sei critico dei celtics allora siamo su due lati opposti... this is the life...

  7. #46
    Pentothal
    Ospite

    Predefinito

    sono daccordo con quello che dice jejebc(si di basket/nba ne capisce....).
    aggiungo solo che all'inizio della stagione pensavo rivincessero i lakers,ma adesso con l'aggiunta di jamison(capperi é proprio il giocatore che mancava ai cavaliers,é perfetto!)cleveland diventa,secondo me,la squadra più forte.

    boh,penso che quest'anno ci sarà un bel finale di stagione....in fin dei conti l'unica cosa che m'interessa,visto che non tengo a nessuna squadra in particolare(mah,forse phoenix perché c'era barkley... e adesso nash).

  8. #47
    FdT svezzato jasonwilliams
    Uomo 29 anni da Foggia
    Iscrizione: 27/9/2009
    Messaggi: 109
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    cioè vorreste dire che lebron è il prescelto? ma avete visto la partita con gli orlando magic e un altra qlk gg prima? ha fatto certi tiri liberi che manco arrivavano al ferro... con tutti quei muscoli nn me la sento di dire che nn ha forza... nemmeno i tiri liberi, lui schiaccia e stoppa. poi è solo veloce, basta

  9. #48
    Pentothal
    Ospite

    Predefinito

    neanche io me la sento di dire che lebron non ha forza
    ho visto i tiri liberi........uno scandalodico sul serio.
    credo comunque che sia il giocatore più forte e la cosa mi sembra anche piuttosto evidente.

    detto questo,non sarà mai tra i miei giocatori preferiti.oh se non tocchi il ferro con i liberi é questione di tecnica,la prima cosa che guardo!



    ah si!!!!grande t-mac se la cava ancora bene!!!!!!!!!

  10. #49
    FdT svezzato jasonwilliams
    Uomo 29 anni da Foggia
    Iscrizione: 27/9/2009
    Messaggi: 109
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    gia, t-mac si che è un vero tiratore, ti segna anche con 4 mani in faccia... nn mi dimentichero mai la finale con gli spurs in cui fece 13 punti in 36 secondi, la stavo vedendo in diretta su sky

  11. #50
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    forse non ci siamo capiti..
    Lebron avrò anche delle lacune, ma io non ho mai visto un '84 che "sposta" in quella maniera.
    Non è il suo compito fare 50% da 3 punti e 90% dai liberi.. Quella è roba per altri giocatori.
    Non è per lui fare 20 assist a partita e fare il "creatore di gioco", quella è roba per altri giocatori..
    Non è il suo compito neanche prendere 15 rimbalzi, quella è roba per altri giocatori.
    Ma nel totale Lebron fa un pò di tutto.. Difende sui piccoli e sui lunghi, tira benino, crea gioco, ha forza fisica per padroneggiare a rimbalzo e prendere penetrazioni, prende i tiri DECISIVI. Lebron è secondo me il giocatore più completo dell'NBA di oggi, ed ha solo 26 anni. Questo vuol dire che molto probabilmente diventerà una leggenda dell'NBA..
    Cosa separa Lebron James dal riconoscimento di assoluta superiorità su tutti? Ve lo dico io.. Un titolo NBA, e i fanatici di MJ, che difficilmente ammetteranno che c'è qualcuno più devastante di lui..

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima