ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 52 su 52

Nba

  1. #51
    Pentothal
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    forse non ci siamo capiti..
    Lebron avrò anche delle lacune, ma io non ho mai visto un '84 che "sposta" in quella maniera.
    Non è il suo compito fare 50% da 3 punti e 90% dai liberi.. Quella è roba per altri giocatori.
    Non è per lui fare 20 assist a partita e fare il "creatore di gioco", quella è roba per altri giocatori..
    Non è il suo compito neanche prendere 15 rimbalzi, quella è roba per altri giocatori.
    Ma nel totale Lebron fa un pò di tutto.. Difende sui piccoli e sui lunghi, tira benino, crea gioco, ha forza fisica per padroneggiare a rimbalzo e prendere penetrazioni, prende i tiri DECISIVI. Lebron è secondo me il giocatore più completo dell'NBA di oggi, ed ha solo 26 anni. Questo vuol dire che molto probabilmente diventerà una leggenda dell'NBA..
    Cosa separa Lebron James dal riconoscimento di assoluta superiorità su tutti? Ve lo dico io.. Un titolo NBA, e i fanatici di MJ, che difficilmente ammetteranno che c'è qualcuno più devastante di lui..
    forse sei te che non hai capito un tubo!
    ma non sto a ripetermi per l'ennesima volta su l.james,per il quale ho già sprecato tutti gli elogi possibili.....



    anzi ribadisco:che scandalo quei 2-3 liberi

  2. # ADS
     

  3. #52
    FdT svezzato jasonwilliams
    Uomo 29 anni da Foggia
    Iscrizione: 27/9/2009
    Messaggi: 109
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pentothal Visualizza il messaggio
    forse sei te che non hai capito un tubo!
    ma non sto a ripetermi per l'ennesima volta su l.james,per il quale ho già sprecato tutti gli elogi possibili.....

    anzi ribadisco:che scandalo quei 2-3 liberi
    per me nn è normale che uno tra i piu forti del mondo sbagli alcuni tiri liberi senza nemmeno prendere il ferro... scusate ma nn è da nba. Poi se si chiamava "cesso" ci stava pure... ma da uno come lui è inaspettabile!

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456