Io continuo a pensare che l'errore della Juve non sta nell'allenatore ma nel calciomercato.
Io continuo a pensare che l'errore della Juve non sta nell'allenatore ma nel calciomercato.
io non ho più parole.
addio sogni di gloria (??) per la juve
la juve passa un brutto momento.Ma quando riuscirà a passarlo,saranno guai per tutti .
Non hai capito che in tutti i settori come ha segnato lui ci sono stati 5 minuti di silenzio misto a incredulità! :°D non ci potevamo credere..quando allegri l'ha fatto entrare si è sentito un boato di "NOOOOOOOO LARRIVEY NOOOOOO" ... Poi fa gol, tutti così
Lavezzi l'avrei tutto preso a schiaffi..però Cellino e tifosi in tribuna nostri sono stati pietosi
Pure secondo me :°D
Lo odiamo pure noi Cellino, non preoccupatevi :°D
No no...il Cagliari ha avuto culo..fidati di me :°D
******* se ha dominato..ci hanno fatto il culo per 75 minuti!! Poi nn so cosa succede, ma ogni volta contro il Napoli i miracoli dobbiamo farli gli ultimi minuti -.-''' sempre..ogni anno puntualmente vinciamo o pareggiamo agli ultimi minuti..e se avessimo vinto sarebbe stata la partita più surreale del campionato..
Era quel coglione di Larrivey :°D ma non sa manco lui cos'ha fatto... sta ancora cercando il santo ke l'abbia aiutato ieri!
Ti giuro...siete sfigatissimi :°D Larrivey *****..Larrivey è un mongolo!!! Ieri non si sa come si è messo a fare miracoli... avrà bevuto una redbull ^^'''
Una partita assurda... ero allo stadio..sono uscita con la tachicardia e con le mutande bagnate...adrenalina a scoppio!
Non ha fatto un gol nella sua carriera di m3rda Larrivey!! Proprio con noi -.-'