Visualizzazione stampabile
-
Io continuo a pensare che l'errore della Juve non sta nell'allenatore ma nel calciomercato.
-
-
addio sogni di gloria (?:roll:?) per la juve
-
la juve passa un brutto momento.Ma quando riuscirà a passarlo,saranno guai per tutti .
-
Quote:
Originariamente inviata da
Craimon
Io continuo a pensare che l'errore della Juve non sta nell'allenatore ma nel calciomercato.
No.
L'anno scorso la Juve con una rosa meno pregiata aveva fatto molto di più , ora sembra esser bloccata da qualcosa..
-
Quote:
Xenoheart
No.
L'anno scorso la Juve con una rosa meno pregiata aveva fatto molto di più , ora sembra esser bloccata da qualcosa..
Immagino che scenderai in piazza urlando come un pazzo quando lo licenzieranno:lol:
-
Quote:
UltimateDragon675
Immagino che scenderai in piazza urlando come un pazzo quando lo licenzieranno:lol:
hahaha :lol:
-
Quote:
FranCiccio91
hahaha :lol:
Sentiremo questo al TG:
"Scandalo ad Agrigento, un ragazzo è sceso in piazza urlando armato di megafono "FERRARA A CASA, FERRARA A CASA!!" Sicilia spaventatissima:o
-
Quote:
UltimateDragon675
Ja, ma Larrivey è il giocatore più scarso del mondo!
Non hai capito che in tutti i settori come ha segnato lui ci sono stati 5 minuti di silenzio misto a incredulità! :°D non ci potevamo credere..quando allegri l'ha fatto entrare si è sentito un boato di "NOOOOOOOO LARRIVEY NOOOOOO" ... Poi fa gol, tutti così :|
Quote:
seto3°_95
Che ***** di rimonta!!
Però diamine che gol che prendiamo, con un pò più di attenzione avremmo potuto vincere.
E poi Lavezzi.. che espulsione si va a prendere -.-
Lavezzi l'avrei tutto preso a schiaffi..però Cellino e tifosi in tribuna nostri sono stati pietosi
Quote:
UltimateDragon675
Secondo me voleva bucare tutta la panchina del Cagliari...:roll:
Pure secondo me :°D
Quote:
SleVin.23
bo non lo so su lavezzi anche perche è uno che non fa mai ste cose :roll:
se l ha fatto volontariamente si merita tutte le giornate di squalifica che gli daranno
poi non mi pronuncio su cellino che è meglio :x:078:
Lo odiamo pure noi Cellino, non preoccupatevi :°D
Quote:
alex9
anche io; il napoli ha avuto proprio cul0!!
tifavo il cagliari, è la mia seconda squadra
No no...il Cagliari ha avuto culo..fidati di me :°D
Quote:
SleVin.23
no e invece se hai visto gli ultimi 15 minuti vuol dire che hai visto la partita da quando il napoli è andato in tilt mentre prima aveva dominato
******* se ha dominato..ci hanno fatto il culo per 75 minuti!! Poi nn so cosa succede, ma ogni volta contro il Napoli i miracoli dobbiamo farli gli ultimi minuti -.-''' sempre..ogni anno puntualmente vinciamo o pareggiamo agli ultimi minuti..e se avessimo vinto sarebbe stata la partita più surreale del campionato..
Quote:
drkheart
Ma poi chi era quell'essere cagliaritano che ha salvato sulla porta di TACCO?
Sua madre ha ricevuto svariati appellativi stasera xD
Era quel coglione di Larrivey :°D ma non sa manco lui cos'ha fatto... sta ancora cercando il santo ke l'abbia aiutato ieri!
Quote:
drkheart
...cioè, ma contro il Napoli i giocatori più scarsi della Galassia diventano gesù in terra :lol:
Cioè, è na cosa da far paura xD
Ti giuro...siete sfigatissimi :°D Larrivey *****..Larrivey è un mongolo!!! Ieri non si sa come si è messo a fare miracoli... avrà bevuto una redbull ^^'''
Una partita assurda... ero allo stadio..sono uscita con la tachicardia e con le mutande bagnate...adrenalina a scoppio!
-
Non ha fatto un gol nella sua carriera di m3rda Larrivey!! Proprio con noi -.-'