Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Hanno preso tre gol dal peggior attacco del campionato :lol: Mìnchia, stanno proprio a posto :lol:
Peraltro uno dei tre gol è di un ex che alla Juve non ha fatto NULLA, Sergio Almiròn :040: Sai tu che grandissimo "CIUPA" ha indirizzato l'Almi agli juventini ora? :lol:
peggior attacco del campionato?
oggi giocavano Barreto e Meggiorini e non sono i peggiori attacanti del campionato
-
Quote:
alex9
peggior attacco del campionato?
oggi giocavano Barreto e Meggiorini e non sono i peggiori attacanti del campionato
Si dice "peggior attacco" della squadra che finora ha segnato meno in campionato, in generale :D e mi sa che è proprio il Bari.
O almeno lo era prima di questi tre gol, ora non so :040:
P.S.: E comunque Meggiorini non ti pensare quanto ha segnato....2 o 3 gol in tutto avrà fatto, questo compreso....Barreto più o meno idem, forse 4 ma non mi pare di più :D
-
Quote:
Wolverine
O almeno lo era prima di questi tre gol, ora non so :040:
Il Bari ha segnato 19 gol, mentre il peggior attacco è del Livorno, che ne ha segnati solo 6 (piccola precisazione XD)
-
Quote:
XTR3!
Il Bari ha segnato 19 gol, mentre il peggior attacco è del Livorno, che ne ha segnati solo 6 (piccola precisazione XD)
Ricordavo male, chiedo venia :D
-
Quote:
XTR3!
Minchi* solo 6 gol in 15 partite, e dire che ci sono giocatori del calibro di Tavano, C.Lucarelli e Candreva :roll:
-
Quote:
seto3°_95
Minchi* solo 6 gol in 15 partite, e dire che ci sono giocatori del calibro di Tavano, C.Lucarelli e Candreva :roll:
in effetti
-
Ferrara non ti vogliamo!
Ferrara non ti vogliamo!
Ferrara non ti vogliaaaaaaaamoooooooo , Ferrara non ti voooooogliiaaaaaaaaaaaamooooooo
-
Quote:
Xenoheart
Ferrara non ti vogliamo!
Ferrara non ti vogliamo!
Ferrara non ti vogliaaaaaaaamoooooooo , Ferrara non ti voooooogliiaaaaaaaaaaaamooooooo
Ehilà, buona sera Xeno :040:
-
Quote:
seto3°_95
Quoto solo per Candreva.
Quote:
Wolverine
Ehilà, buona sera Xeno :040:
:040: è andato, starà sognando Ferrara al rogo, suo profondo desiderio :040:
-
Quote:
FranCiccio91
capita, il pallone è tondo.
l'inter alla prima giornata ha pareggiato 0-0 col bari se non ricordo male, appunto perchè gioca in difesa, ma secondo me riuscite tranquillamente a segnare anche 2 gol.
come nn detto..
deluso da questa juve O_O
P.S. capisco che il napoli non è fortissima in difesa.. ma dio mi spiegate come cazzò ha fatto a prendere 3 gol dopo una partita fino al 75° dominata? :( male che vada avevo detto finiva in pareggio.. dopo il 2-2 non immaginavo che facevano pure il 3° :?:|
lavezzi.. e caz**! si sente la mancanza
come sto innervosito.. io mi sentivo una partita tutta a favore del napoli.. e poi incubo alla fine
mi spiace, anche perchè vorrei vedere giocare il napoli in champions sarebbe stupendo :O