Visualizzazione stampabile
-
PAZIENZAAAAAAAA INCREDIBILEEEEEEEEEEEE
TUTTO STOCCO SEI UN GRANDEEEEEE :lol::lol:
Larrivey -.-' e mo rimontano -.-'
Che ho detto io? -.-'
Nooo nono nn è possibile è n'incubo ja :|
Marianoooooooooooo bogliacinooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooo
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Ma che cul.o Mazzarri :lol:
comunque ultimatedragon porti un pò di sfiga :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Chester Bennington
Ma che cul.o Mazzarri :lol:
comunque ultimatedragon porti un pò di sfiga :D
Per il Napoli o per l'inter? :D
-
ma che ***** di partita !!
bel napoli nel primo tempo e anche all inizio del secondo in cui domina e segna di nuovo...
poi le solite cazzate in difesa che non mancano mai e va nel pallone.... 1-2-3 gol (hanno resuscitato pure a larrivey)
e poi all ultimo secondo del 96esimo pareggia di nuovo il grande mariano bogliacino e fa 3a3
questi non mollano mai
mannaggia pero...
non si devono prendere sti gol !!!
-
Ja, ma Larrivey è il giocatore più scarso del mondo!
-
Che ***** di rimonta!!
Però diamine che gol che prendiamo, con un pò più di attenzione avremmo potuto vincere.
E poi Lavezzi.. che espulsione si va a prendere -.-
-
Quote:
seto3°_95
Che ***** di rimonta!!
Però diamine che gol che prendiamo, con un pò più di attenzione avremmo potuto vincere.
E poi Lavezzi.. che espulsione si va a prendere -.-
E infatti, come ha detto slevin, le cazzate in difesa ci devono essere sempre. Ormai è una consuetudine.
-
Mi dispiace perchè questa è una partita che fino al 75 abbiamo dominato, e dovevamo portarci a casa i tre punti.
Il gesto di Lavezzi secondo me è stato male interpretato, voleva calciar via il pallone perchè le palle arrivassero più velocemente.
Comunque ho goduto come un porco al 3-3 :D Non ci speravo più oramai!
-
Quote:
drkheart
Mi dispiace perchè questa è una partita che fino al 75 abbiamo dominato, e dovevamo portarci a casa i tre punti.
Il gesto di Lavezzi secondo me è stato male interpretato, voleva calciar via il pallone perchè le palle arrivassero più velocemente.
Comunque ho goduto come un porco al 3-3 :D Non ci speravo più oramai!
Secondo me voleva bucare tutta la panchina del Cagliari...:roll:
-
bo non lo so su lavezzi anche perche è uno che non fa mai ste cose :roll:
se l ha fatto volontariamente si merita tutte le giornate di squalifica che gli daranno
poi non mi pronuncio su cellino che è meglio :x:078: