Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Chester Bennington
Intendo dire che con il suo goal ha fatto vincere il Barcelona, è normale che se non ci fosse stato quel cross di Daniel Alves non avrebbe fatto goal......
Con quello che ho detto intendo dire che è stato decisivo
secondo il mio punto di vista è meglio Eto'o, sono punti di vista soggettivi nulla di particolare, se sta facendo bene buon per lui, significa che si è trovato bene con i nuovi compagni di squadra, cosa che molte volte non accade.
-
Quote:
alex9
no, ma almeno eto'o non è un mercenario, va sempre agli allenamenti e gioca bene anche nelle partite importanti cosa che ibra non faceva.
Faccio fatica a credere che preferiate Eto'o a Ibra... Ormai sono tutti dei mercenari... Che ti credi che Eto'o non lo sia???
-
Quote:
FranCiccio91
mha... parlate dell'anno scorso?
vedi ora se sta facendo più di eto'o al barcellona
nn mi risulta :O
è solo il capocannoniere della liga e sta giocando alla grande (con messi, henry e compagnia bella è tutto più facile)... ti prego smettila di parlare di ibra che stai infilando una figura di cacca dietro l'altra :lol:
io sono contento che sia andato a barcellona vista la quantità di giocatori acquistati, ed eto'o mi piace (soprattutto nelle ultime partite), ma ibra per quanto mi riguarda è al livello di messi e c. ronaldo
-
Quote:
Chester Bennington
è il capocannoniere della Liga dopo Villa con 11 goal vedi se è poco, ha fatto vincere il Barcelona contro il Real Madrid.....Eto'o all'Inter sta facendo meglio di Ibra?
beh, peggio sicuramente no!;)
eppoi non dimenticare che un solista(Ibra) che hai venduto, l'inter ha preso in attacco 2 che giocano per e con la squadra(Eto'o e Milito), e non è poco!;)
-
Quote:
monty
beh, peggio sicuramente no!;)
eppoi non dimenticare che un solista(Ibra) che hai venduto, l'inter ha preso in attacco 2 che giocano per e con la squadra(Eto'o e Milito), e non è poco!;)
Milito l'avremmo preso comunque eh.....Eto'o è molto forte ma non ai livelli di Ibrahimovic
-
Quote:
Chester Bennington
Milito l'avremmo preso comunque eh.....Eto'o è molto forte ma non ai livelli di Ibrahimovic
Non credo di essere eretico dicendo che comunque preferisco mille volte Milito a Eto'o... Lo trovo molto più completo!!! E poi insomma i goal per ora parlano chiaro!!!
-
Quote:
BloodyMaster87
Non credo di essere eretico dicendo che comunque preferisco mille volte Milito a Eto'o... Lo trovo molto più completo!!! E poi insomma i goal per ora parlano chiaro!!!
Se non erro 34 in 45 partite O__O
-
Quote:
BloodyMaster87
Non so se senza la cessione di ibra l'inter avrebbe tirato fuori i soldi visti i debiti!
Milito era già sta comprato prima della vendita di ibra
-
Quote:
UltimateDragon675
Se non erro 34 in 45 partite O__O
Appunto...