Visualizzazione stampabile
-
Comunque nonostante l'espulsione di ieri per quanto mi riguarda il migliore acquisto è stato Snejder!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
SaraNana
:lol::lol::lol: No no..ho studiato a Oxford :°D
cmq devo ammettere che hai reso bene l'idea del tuo stato d'animo in quel momento!!!:lol::lol::lol:
però che bella che è stata Cagliari-Napoli, una partita d'altri tempi!
avevo ragione io nel thread della giornata precedente, riguardo all'espulsione di Ranocchia contro il Napoli: la juve non ha bisogno di favoritismi, xkè la juve è sempre la juve...e contro il Bari può PERDERE anche senza Ranocchia!!!:lol::lol::lol:
-
Quote:
Wolverine
Noi con più o meno la stessa cifra abbiamo comprato Sneijder, Milito, Motta e Lucio (che a parte la stronzata di oggi sta comunque giocando molto bene), quindi è bene che non critichiate troppo il mercato dell'Inter :lol::lol:
Senza contare Eto'o ovviamente :040: La cessione di Ibra devo ammettere che è stata un'ottima idea :040:
beh vabbè, però Ibrahimovic è più forte di Eto'o
-
Quote:
Chester Bennington
beh vabbè, però Ibrahimovic è più forte di Eto'o
mha.. Ibrahimovic è vero che ci risolveva le partite ma non mi piace come giocatore, faceva 80 tiri in porta e segnava solo 1/2volte
-
Quote:
FranCiccio91
mha.. Ibrahimovic è vero che ci risolveva le partite ma non mi piace come giocatore, faceva 80 tiri in porta e segnava solo 1/2volte
25 goal in campionato.....se sono pochi......Non si possono paragonare
-
Quote:
FranCiccio91
sì segnava pochissimo, ha solo vinto la classifica marcatori l'anno scorso.
ma sei sicuro di essere interista? io sono convinto che tu sia un gobbo
-
Quote:
BloodyMaster87
Comunque nonostante l'espulsione di ieri per quanto mi riguarda il migliore acquisto è stato Snejder!!!
A parimerito con Milito.
-
Quote:
Don Rodriguez
sì segnava pochissimo, ha solo vinto la classifica marcatori l'anno scorso.
ma sei sicuro di essere interista? io sono convinto che tu sia un gobbo
mha... parlate dell'anno scorso?
vedi ora se sta facendo più di eto'o al barcellona
nn mi risulta :O
-
Quote:
Craimon
A parimerito con Milito.
Non so... credo che nell'economia del gioco sia il migliore... Milito sicuramente assicura almeno 20 - 25 goal all'anno...
-
Quote:
BloodyMaster87
;)