Visualizzazione stampabile
-
http://www.lastampa.it/multimedia/qu...ego_rigore.jpg
Diego mentre stava per battere il rigore :o
Che mira..(quello col laser, non Diego)!!:072:
-
a bergamo, annulato goal all'inter per fuori gioco!
il milan sta perdendo 2-0 grande palermo!!! :lol:
-
GRAZIE ATALANTA :|
oggi potevamo fare 120 tiri, ma non avremmo mai segnato comunque, era scritto http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/11.gif
-
azz.. va bhe un punto preso fà sempre bene XD
se avete notato c'è una sfilza di squadre tutte a 24 pnt O.o
cmq 10euro di schedina persi perchè ho sbagliato lazio-genoa ò.ò
avevo Siena-Udinese Over 2.5
Catania- Livorno Under 2.5
Chievo-Fiorentina 1
Lazio-Genoa 2
-.- proprio ora doveva vincere la lazio. o.o
-
Proprio oggi siamo andati a pareggiare -.- meno male che almeno un punticino ci serve dato che invece gli altri hanno perso :P :P
-
quanti risultati a sorpresa...
e vabbe io che non metto al fantacalcio tiribocchi e panucci :roll::x
-
Quote:
Originariamente inviata da
SleVin.23
quanti risultati a sorpresa...
e vabbe io che non metto al fantacalcio tiribocchi e panucci :roll::x
Io l'ho messo panucciiii :lolll: e anche D'agostino :lolll:
-
pareggio, da una parte mi sta sulle pa**e, dall'altra mi accontento....ci sono 2 fattori che non mi fanno preoccupare per il risultato però: giocavamo in casa dell'atalanta, una squadra che ci ha SEMPRE messo in difficoltà (ricordate come è finita lo scorso anno???) e poi dopo c'è stata anche una partita mercoledì.....un pò di stanchezza...uno scarico di tensione....ci stà....considernado poi come ci contrastano le altre.....
-
Quote:
SaraNana
Non hai capito che in tutti i settori come ha segnato lui ci sono stati 5 minuti di silenzio misto a incredulità! :°D non ci potevamo credere..quando allegri l'ha fatto entrare si è sentito un boato di "NOOOOOOOO LARRIVEY NOOOOOO" ... Poi fa gol, tutti così :|
Lavezzi l'avrei tutto preso a schiaffi..però Cellino e tifosi in tribuna nostri sono stati pietosi
Pure secondo me :°D
Lo odiamo pure noi Cellino, non preoccupatevi :°D
No no...il Cagliari ha avuto culo..fidati di me :°D
******* se ha dominato..ci hanno fatto il culo per 75 minuti!! Poi nn so cosa succede, ma ogni volta contro il Napoli i miracoli dobbiamo farli gli ultimi minuti -.-''' sempre..ogni anno puntualmente vinciamo o pareggiamo agli ultimi minuti..e se avessimo vinto sarebbe stata la partita più surreale del campionato..
Era quel coglione di Larrivey :°D ma non sa manco lui cos'ha fatto... sta ancora cercando il santo ke l'abbia aiutato ieri!
Ti giuro...siete sfigatissimi :°D Larrivey *****..Larrivey è un mongolo!!! Ieri non si sa come si è messo a fare miracoli... avrà bevuto una redbull ^^'''
Una partita assurda... ero allo stadio..sono uscita con la tachicardia e con le mutande bagnate...adrenalina a scoppio!
questo per quelli che dicevano che il cagliari meritava la vittoria e che il napoli ha avuto culo
e questo ? :o:roll: sara spiegacelo !! :lol:
-
Quote:
SleVin.23
e questo ? :o:roll: sara spiegacelo !! :lol:
:lol::lol: