come godo, prima bayer, ora bari, no ma continuate pure a prendere per il culo l'inter per il 2-1
Inviato da SaraNana
Si..è incredibile anche per noi!! XD avete una sfiga paurosa...
Io più che godere per la sconfitta della Juve, sono contento per la vittoria del BariInviato da Don Rodriguez
come godo, prima bayer, ora bari, no ma continuate pure a prendere per il culo l'inter per il 2-1
Per noi il campionato non ha più nulla da dire... Abbiamo sbagliato tutto!!!
Insomma, avete dato via Zanetti per prendere Melo che oltre a non fare un ***** fa anche degli errori decisivi.
Avete preso Diego per migliorare l'attacco ed essere all'altezza delle altre e si sta rivelando un mezzo bidone.
Avete preso Grosso sulla fascia e non mi sembra che stia giocando benissimo...
In piu conta che gli attaccanti tipo del piero, 3s e iaquinta sono tutti piu vecchi... avete avuto una cifra di infortuni e avete migliorato la vostra difesa comprando un inguardabile cannavaro.
Penso che con 50mln si poteva allestire una squadra molto migliore.
Ho capito ma quando compri un giocatore al Top della forma come Diego o Melo e poi da te si rivela un fallimento non credo che puoi parlare di errore vero e proprio... Dal punto di vista del mercato vedo tanta sfortuna...
Zanetti da noi giocava una partita si e 10 no... Alla Fiorentina non ha problemi...
Ma c'è qualcuno che ha avuto il coraggio di dire che ieri la Juve non ha giocato male?
Per quanto riguarda il caso Lavezzi, ieri si son chiariti lui e Allegri, ed era effettivamente come pensavo io.
L'ha ammesso lo stesso Allegri: stavano venendo messi in atto i vari mezzi e mezzucci per rallentare il gioco, con palloni che volano quà e là due alla volta in campo, e il giocatore s'è innervosito.
Nulla di grave, spero che non gli diano tre giornate ma si accontentino di due.
goal di milito a bergamo 0-1!!