12/12
Cagliari-Napoli 1
Bari-Juve 2
13/12
Atalanta-Inter 2
Catania-Livorno 1
Chievo-Fiorentina 2
Lazio-Genoa 2
Milan-Palermo 2
Parma-Bologna x
Siena-Udinese 2
Sampdoria-Roma x
12/12
Cagliari-Napoli 1
Bari-Juve 2
13/12
Atalanta-Inter 2
Catania-Livorno 1
Chievo-Fiorentina 2
Lazio-Genoa 2
Milan-Palermo 2
Parma-Bologna x
Siena-Udinese 2
Sampdoria-Roma x
P.S.:
Juventini, prima ancora di lamentarvi che secondo voi non vi danno abbastanza rigori a favore, lamentatevi del fatto che quando ve li danno li sbagliate pure
Questo è il primo (e direi SACROSANTO!!!!!)
Comunque c'è poco da fare... qua o si cambia qualcosa in modo radicale oppure sarà così fino a fine anno...
Il bello è che blanc dice ancora: lo spirito è quello giusto!!! MA BRUTTO IDIOTA ***** ME NE FOTTE DELLO SPIRITO!!!!! In italia contano i 3 punti non lo spirito!!!!
Quando ci lascierà in pace sta massa di babbei????
Allora,ieri sera ho visto la partita della Juve come sempre del resto...sinceramente non ho visto una brutta Juve in campo a parte qualche elemento...purtroppo però loro hanno giocato molto meglio di noi...x quanto riguarda il rigore doveva tirarlo Trezeguet,non Diego che non ha brillato nè in questa nè nelle ultime partite da lui giocate...quindi è naturale che se anche ci concedono un rigore(c'era tutto) e non riusciamo a segnare non c'è verso di aggiustare una partita che comunque il Bari ha vinto meritatamente...concludo dicendo che i giocatori che sono assolutamente fuori luogo in questa Juve sono Cannavaro(non sono mai stata d'accordo al suo ritorno alla Juve dopo che è andato via per non giocare in serie B) Thiago(quando lo regalano a qualcuno è troppo tardi)e Diego purtroppo che come ho già detto non ha ancora fatto una prestazione che mostri tutto il suo valore se non contro la Roma...in ogni caso secondo me Ferrara deve restare alla Juve...tanto ormai peggio di così non può andare...
chiudo dicendo come al solito...Forza Juve...sempre e comunque...