ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 85

Scandalo qualificazione Francia

Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Piaciuto: 68 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da HeavyMetaller Visualizza il messaggio
    io gioco in serie C quindi forse qualcosina so di sport...e insultare una persona mentre ti passa di fianco non è fair play per il mio punto di vista...

e cmq sia..te parli..ma avresti detto all'arbitro "no guarda non è goal..ho sbagliato io" sapendo di perdere un obbiettivo importante?
    beh se giochi in serie C dovresti saperlo molto bene, perchè quelli che sanno far innervosire determinati avversari sono molto utili alla squadra...

Per come sono io, avrei detto di averla presa con la mano (se lo avessi fatto volontariamente); in più "offenderei" i miei avversari come fanno l'80% dei giocatori ^^

2. # ADS

Greg90
    Utente bannato

Predefinito

henry ha fatto benissimo a fare così alla faccia di quella pippa di trapattoni

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Greg90 Visualizza il messaggio
    henry ha fatto benissimo a fare così alla faccia di quella pippa di trapattoni
    Ma ti sei iscritto su stò forum solo per dire cazzate??? E cmq ha fatto bene dato la circostanza, ma generalmente è stata un pò una lo*a...

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Diciamo che sarebbe anche stata la buona occasione per introdurre finalmente la moviola in campo ma mi sa che non la vedremo mai...

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Diciamo che sarebbe anche stata la buona occasione per introdurre finalmente la moviola in campo ma mi sa che non la vedremo mai...
    Ribadisco che sono d'accordo sulla moviola in campo, però così il calcio(almeno secondo me eh) perderebbe un pò di sapore...

Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da UltimateDragon675 Visualizza il messaggio
    Ribadisco che sono d'accordo sulla moviola in campo, però così il calcio(almeno secondo me eh) perderebbe un pò di sapore...
    mi sento di contraddirti.. il sapore lo perde quando ci sono sviste del genere.. immagina se sta cosa succedeva nella finale di un mondiale!
    La moviola è una santa cosa, mi chiedo perchè c'è questo assoluto rifiuto da parte della Fifa..

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    mi sento di contraddirti.. il sapore lo perde quando ci sono sviste del genere.. immagina se sta cosa succedeva nella finale di un mondiale!
    La moviola è una santa cosa, mi chiedo perchè c'è questo assoluto rifiuto da parte della Fifa..
    Vabbè ognuno ha opinioni diverse Cmq sono d'accordo anch'io sulla moviola...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    I commentatori di Francia-Irlanda hanno detto che Blatter ha dichiarato che sono contrari perchè toglierebbe il gusto delle discussioni fra tifosi al bar....

Se veramente ha detto una cosa del genere è da piantargli un calibro 50 AE in fronte.....

Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    I commentatori di Francia-Irlanda hanno detto che Blatter ha dichiarato che sono contrari perchè toglierebbe il gusto delle discussioni fra tifosi al bar....

Se veramente ha detto una cosa del genere è da piantargli un calibro 50 AE in fronte.....
    infatti toglierebbero anche il gusto degli accendini sulle fronti degli arbitri
    l'unica cosa che mi viene da pensare è che fa paura uno strumento grazie al quale le decisioni più difficili (quindi fondamentali per l'esito di una partita) diventerebbero sicuramente decisioni giuste....

Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Piaciuto: 1612 volte

Predefinito

nel rugby esiste da sempre la moviola..e è una cosa fantastica..non mi pare che perda di spettacolarità...

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima